Hahahahahahhahahaa
Hahahahahahhahahaa
ci sono due carabinieri k vengono promossi a carabiniere a cavallo..ognuno dei due ne sceglie uno ma la sera prima di andare a letto non ricordano quale è il propio allora il primo dice -io taglio un orecchio al mio così quello con 1 orecchio è mio quello con 2 orecchie è il tuo-
ma la notte il primo cavallo invidioso di avere un solo orecchio strappa all' altro l' orecchio
Il giorno dopo i 2 carabinieri si ritrovano nella stessa situazione e il primo dice- io taglio l' altro orecchio al mio così quello senza orecchie è il mio quello con un orecchio è il tuo-
ma la notte il primo cavallo strappa all' altro l' orecchio.
Questa storia va avanti con le zampe di dietro (k poi vengoo strappate al secondo cavallo dal primo)
allora il primo carabiniere esasperato dice - facciamo così : quello bianco è il mio quello nero è il tuo!!-![]()
Un carabiniere si dirige verso la cassetta delle lettere, guarda dentro, richiude la porticina e rientra in casa. Qualche minuto dopo, esce di nuovo, va davanti alla cassetta delle lettere, ci guarda dentro, richiude la poticina, e rientra in casa. Il carabiniere ripete più volte questa sequenza fino a quando un vicino, che l'aveva visto, gli chiede incuriosito:"Dovrete attendere una lettera o un pacchetto molto importante oggi!" Ed il carabiniere:"No, è quel maledetto computer che mi dice sempre che c'è della posta per me!".
Ultima modifica di Dubhe; 25/8/2010 alle 11:52
al posto di blocco un carabiniere ferma una signora e le dice- signora lo sa ke è vietato tenere i cani in macchina?- la signora risponde - ma è di peluche!- e il carabiniere -signora non le ho chiesto la razza!-
Già la conoscevo!!