-.- che ridere...
la seconda è vecchia quanto andreotti
Tre carabinieri sono attorno all'asta della bandiera del piazzale della caserma. Arriva il maresciallo: "Cosa state facendo.?" - "Stiamo cercando di calcolare quanto sia alta quest'asta..". - Il maresciallo scalza l'asta dal basamento, la depone in terra, si fa portare un metro e annuncia: "Esattamente, sette metri." - Poi la rimette a posto e se ne va. - "Capisce poco il maresciallo" - dice uno dei carabinieri - "Noi chiediamo l'altezza e lui ci dà la lunghezza...!"
Barzelletta sui carabinieri: un tizio ha un quoziente intellettivo pari a 1000 e una vita di merda: come comincia un romanzo sa subito come va a finire; se gli si fa un discorso, sa subito le conclusioni; tutto per lui è scontato e noto... avvilito, un giorno, legge che un luminare della scienza ha messo a punto una macchina che è in grado di elevare od abbassare il quoziente intellettivo a piacimento. Detto scienziato si trova negli stati uniti e quindi il nostro tizio si fionda dallo scienziato, gli espone il suo problema e lo scienziato: "non si preoccupi! 10 minuti nella mia macchina basteranno! Le va bene un Q.I. di 160?", "Benissimo! Dottore!".
Alchè, il tizio viene fatto sedere in una stanza, dove sarà investito dalle radiazioni della macchina.
Il processo ha inizio. A questo punto, il professore riceve una telefonata... è una sua ex fiamma... senza accorgersene, un ricordo dopo l'altro, passa un'ora intera. Il professore butta l'occhio sull'orologio ed inorridisce! Trafelato raggiunge la porta della stanza e la apre. Il tizio esce, e gli dice: "favorisca patente e carta di circolazione!".
Ultima modifica di whitedream; 21/7/2009 alle 17:41