bella
hm senza offesa nn l'ho kapita...
2 Carabinieri si fermano davanti ad un acquario e guardando i pesci all'interno uno di loro chiede :" ma che pesci sono Quelli?
L'altro:" SQUALI!!!!!!!!
e di nuovo il Primo :" SQUELLI SQUELLI......
Un carabiniere passeggiando incontra un amico con un libro sotto al braccio lo saluta e gli chiede di cosa parla quel libero.
L'amico con fare altezzoso gli risponde che non potrebbe capire è un libro di logica.
Il carabiniere ancora più incuriosito gli chiede con iunsistenza di spiegargli a cosa serve .
L'amico allora esclama : facciamo un esempio pratico tu hai un acquario a casa ?
Carabiniere: SI
Amico : Bene per logica io capisco che a te piacciono le donne.
il carabiniere stupito gli chiede come avesse fatto ad arrivare con logica a questo risultato.
Amico: Bene in un acquario ci sono i pesci e i pesci sono nel mare e al mare c'è la spiaggia e sulla spiaggia prendono il sole le belle donne ecco come ci sono arrivato per logica.
Il carabiniere sconvolto ed eccitato allo stesso tempo chiede all'amico di prestargli il libro per un giorno e l'amico accetta.
La mattina dopo il carabiniere si presenta in caserma con il libro sotto il braccio tutto sorridente e a testa alta. un collega vedendolo , con il libro sotto braccio gli chiede cosa fosse.
Il carabiniere : questo è un libro di logica tu non potresti capire.
Il collega: di logica e cosa è ?
Il carabiniere: ti spiego con un esempio pratico. Tu a casa hai un acquario ?
Il collega : NO
Il Carabiniere: Allora sei ricchione !!!!!!!
L'avevano fatto come sketch Ficarra e quell'altro..
Me l'aveva raccontata un mio amico tempo fa...