Visualizzazione stampabile
-
Carabinieri e cavalli
un giorno 2 carabiniri vengono promossi a carabinieri a cavallo...arrivano e nn sanno come distinguere i 2 cavalli k gli vengono assegnati...allora il 1 dice "facciamo 1 cosa io gli taglio 1 orecchio al mio cosi' quello cn 2 orecchie e' tuo" ma la notte il cavallo senza orecchio si arrabbia e mordendo strappa l' orecchio all' altro cavallo...il problema di dstinguere i cavalli ripete,allora il 1 carabiniere propone di tagliare l' altro orecchio...ma il cavallo la notte taglia l' orecchio al 2 cavallo...la cosa si ripete...al 1 cavallo vengono tagliate 2 zampe e il cavallo strappa all' altro 2 zampe...dopo un poco(visto ke il problema continuava a ripetersi)il carabiniere esausto dice"facciamo 1 cosa:il cavallo bianco e' il mio...quello nero e' il tuo":lol: :lol: :lol:
-
bastardo mia ai fottuto la barzelletta
-
Tra Carabinieri
Il maresciallo:
- “Ma come avete fatto a farvi scappare l'assassino? Vi avevo detto di controllare tutte le uscite?”.
L'appuntato:
- “Signorsì! L'abbiamo fatto! Ma deve essere riuscito a filarsela passando dall'ingresso!”.
Carabiniere dal dottore:
- “Dottore, tutte le volte che bevo del caffé ho un forte dolore all'occhio”.
- “Ha provato a togliere il cucchiaino!?”.
Carabiniere fa le parole crociate e chiede aiuto ad un collega:
- “4 lettere: termine volgare dell'organo genitale femminile”.
- “Forse lo so: orizzontale o verticale?”.
- “Verticale”.
- “No, allora non lo so”.
-
Quote:
Originariamente inviata da
turex
ma nn è ilkaso k tu prima impari a skrivere x poi andare a rompere le balle alla gente?:078:
-
Quote:
pikkola micetta
ma nn è ilkaso k tu prima impari a skrivere x poi andare a rompere le balle alla gente?:078:
bravissima !!!!!!!!!!!!!!:lol::nice::ok::038::041:
Quote:
turex
mi dispiace ma dovevi sbrigarti:lol::064::065::066::067::068::069::070:: 071::072::073:
-
bellissime:lol::lol::lol:
-
grande sono entrambe bellixxime
-
iiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiii:lol:: lol:
-
-
-
Quote:
Farah
-.-'
-
-
la seconda è vecchia quanto andreotti
-
Quote:
pikkola micetta
ottima osservazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:
-
l' asta
Tre carabinieri sono attorno all'asta della bandiera del piazzale della caserma. Arriva il maresciallo: "Cosa state facendo.?" - "Stiamo cercando di calcolare quanto sia alta quest'asta..". - Il maresciallo scalza l'asta dal basamento, la depone in terra, si fa portare un metro e annuncia: "Esattamente, sette metri." - Poi la rimette a posto e se ne va. - "Capisce poco il maresciallo" - dice uno dei carabinieri - "Noi chiediamo l'altezza e lui ci dà la lunghezza...!"
-
Q.I.
Barzelletta sui carabinieri: un tizio ha un quoziente intellettivo pari a 1000 e una vita di merda: come comincia un romanzo sa subito come va a finire; se gli si fa un discorso, sa subito le conclusioni; tutto per lui è scontato e noto... avvilito, un giorno, legge che un luminare della scienza ha messo a punto una macchina che è in grado di elevare od abbassare il quoziente intellettivo a piacimento. Detto scienziato si trova negli stati uniti e quindi il nostro tizio si fionda dallo scienziato, gli espone il suo problema e lo scienziato: "non si preoccupi! 10 minuti nella mia macchina basteranno! Le va bene un Q.I. di 160?", "Benissimo! Dottore!".
Alchè, il tizio viene fatto sedere in una stanza, dove sarà investito dalle radiazioni della macchina.
Il processo ha inizio. A questo punto, il professore riceve una telefonata... è una sua ex fiamma... senza accorgersene, un ricordo dopo l'altro, passa un'ora intera. Il professore butta l'occhio sull'orologio ed inorridisce! Trafelato raggiunge la porta della stanza e la apre. Il tizio esce, e gli dice: "favorisca patente e carta di circolazione!".
-
-
xD carina ma nn fa ridere tanto!
-
xD muahhahhaha ke cojon* quelloxD
-
Quote:
Miciotto
o.O nn cio capito niente
Il tizio è stato troppo nella macchina, così il suo Quoziente Intellettivo si è abbassato a quello di un carabiniere, ed apposta, appena uscito ha detto la mitica frase:"favorisca patente e libretto!" :lol:
-
vedo cmq k i commenti arrivano a fiumi...................-.- -.- -.-'''
-
se tu postassi qualcosa di divertente magari..
-
-
Quote:
Lux Aeterna
DAI LE MIE NN SN TUTTE BRUTTE :(:x:cry::evil::070:
-
Quote:
Lux Aeterna
Quoto XD
è la seconda che leggo.. e la seconda che mi lascia un sorrisino gelido in faccia.. apparte il fatto che la prima era contro l'inter XD ma quello è un altro discorso :lol: .. nn faceva ridere lo stesso
-
Quote:
M@rik@
Quoto XD
è la seconda che leggo.. e la seconda che mi lascia un sorrisino gelido in faccia.. apparte il fatto che la prima era contro l'inter XD ma quello è un altro discorso :lol: .. nn faceva ridere lo stesso
queste nn sono le migliori...guarda le altre :cry:
-
-
-
-
carina....però dai, si capiva!;)