I carabinieri si lavano le
mani PRIMA o DOPO aver
fatto pipi'?
Durante...
:D :D :D :lol:
Visualizzazione stampabile
I carabinieri si lavano le
mani PRIMA o DOPO aver
fatto pipi'?
Durante...
:D :D :D :lol:
AHAHAHAHAHHHH!!!!
:lol: :lol: :lol:
ma bleeeee :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol:
huahuahua
[quote="erbaverde"]I carabinieri si lavano le
mani PRIMA o DOPO aver
fatto pipi'?
Durante...
:wink: Che schifo
:lol: :lol:
ma ke skifo... :( :twisted:
nn c'è faccina che vomita? vabbeh avete capito :D
Un carabiniere entra in caserma cn una grossa merda in mano e dice ai colleghi:RAGAZZI!GUARDATE UN Pò COSA STAVO X CALPESTARE!!
:roll:
:o :shock:
Com'era?
Carabiniere prestami il cappello.... :lol: :lol: :lol:
Ops mio frate era uno sbirro... :x 8) 8) :D ;)
davvero?? e come mai nn ti ha mai arrestato? 8) :DQuote:
Originariamente inviata da Pollo82
Perchè sono un bravo ragazzo... :D
uffa sempre sti caramba... :oops:
Due appuntati dei carabinieri sono in un bar a bere un caffè e fuori nevica di brutto.
Ad un certo punto si accorgono che il maresciallo e' fuori sotto la neve cosi uno dei due decide di chiamarlo.
" Maresciallo entri che nevica !!!!!!! "
" Anche qui !!!
:D :D
Ad una missione nello spazio partecipano un cane, un gatto ed un carabiniere. Dalla base chiamano via radio: "Base chiama Apollo 3, rispondete!". Il cane, dopo aver messo le cuffie, risponde: "Bau... Bau...". "OK Apollo 3, hai posizionato il braccio meccanico per l'espulsione del satellite?". "Bau... Bau...". "OK Apollo 3, hai impostato la rotta sul computer?". "Bau... Bau...". "OK Apollo 3, ora passami il gatto". Il gatto, prendendo le cuffie dal cane, risponde: "Miao... Miao...". "OK hai impostato la rotta geostazionaria sul computer del satellite?". "Miao...Miao...". "OK, hai fatto i rilevamenti per le analisi al rientro?". "Miao... Miao...". "OK, ora passami il carabiniere". "Dite pure, base!". "Hai dato da mangiare al cane e al gatto?". "Certo!". "OK, ora non toccare piu' niente, mi raccomando!".
questa è cattivissima!!!!!
la dirò al mio amico carabiniere e vediamo che mi dice... :lol:
bau bau bau , miao miaoQuote:
Originariamente inviata da Phoenix
Una pattuglia di carabinieri sta percorrendo la strada statale. Improvvisamente arriva una segnalazione dalla centrale:
Segnalata auto che procede pericolosamente contromano:
intervenite subito! E dall' auto dei carabinieri:
Una? ma se stanno andando tutti contromano!!!!
Carabiniere
Un carabiniere incontra un tale, lo ferma e gli dice:
Oèèè, Totonno, che cambiamento!! Eri pieno di capelli, ora sei quasi calvo; eri tarchiatello e ora sei smilzo; avevi la barba e ora sei glabro!
Guardi che io non mi chiamo Totonno!!
Accidenti, Totonno: pure il cognome hai cambiato!
Domanda a trabocchetto all'esame per il passaggio di grado:
Una domandina di storia, maresciallo:
Stia attento. Stanley si recò tre volte in Africa, e fu ucciso.
Quale volta fu?
Dieci minuti di silenzio e nessuna risposta.
Non è difficile,su!!, dice l'esaminatore.
Lo so, ma quando ci sono dei conti da fare io mi ingarbuglio!!
:D :D :D :D :D
Come si fa a distinguere un carabiniere in borghese in un negozio di scarpe? Semplice, è quello che si prova le scatole!.
Perché i carabinieri non fanno più l'amore?". "Perché non hanno più prove per metterlo dentro.
Condivido.... 8)Quote:
Originariamente inviata da Usher
Un signore, in inverno, deve viaggiare in moto e, per non prendere freddo allo stomaco, decide di infilarsi la giacca al contrario (con i bottoni dietro) per ripararsi meglio.
Nell'affrontare una curva, a causa del fondo viscido, sbanda e cade rovinosamente.
Poco dopo sopraggiunge una pattuglia di Carabinieri i quali, vista la situazione, cercano di prestare i primi soccorsi e provvedono a chiamare un'ambulanza.
Quando questa arriva sul posto, per il malcapitato ci sono poche speranze di cavarsela e, alle domande degli infermieri i Carabinieri rispondono:
- Sembrava non si fosse fatto neanche tanto male ma, dopo che gli abbiamo raddrizzato la testa, si è aggravato improvvisamente...
:lol:
karina..... :lol:
:shock: :lol: :lol:
Un giovane carabiniere bussa alla porta di una nota casa ove lavora una prostituta. L'avvenente signora apre e chiede per la prestazione 100 Euro. Il giovane carabiniere risponde: "E' troppo per me, ti prego fammi uno sconto!". La signora: "OK visto che sei giovane e carino facciamo 50 . Il carabiniere: "Mi sono appena arruolato; e' troppo" e la signora via via sconta fino ad arrivare a 10 allorche' il giovane carabiniere dichiara che e' ancora troppo e lei di rimando: "Ma quanto hai in tasca?" e il carabiniere: "Ho 5 Euro!". Indignata la prostituta ribatte: "Con 5 Euro puoi andarti a fare una sega" e gli sbatte la porta in faccia. Dopo 10 minuti la signora sente nuovamente bussare ed aprendo la porta trova il carabiniere un po' affaticato che gli porge 5 Euro e se ne va.
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: OPSSSSS :| :|
Due carabinieri comprano due gattini fratelli uguali-uguali, ma cosi' uguali che uno dei due dice: per distinguere il mio dal tuo gli taglio un orecchio; e cos' fa, ma l'altro gattino passando sotto una recinzione si strappa lo stesso orecchio. "Bel problema dice il CC, ora gli levo anche l'altro cos' saranno ancora diversi: e cosi' fa'; ma l'altro gattino litigando con un cane si fa strappare anche l'altro orecchio: di nuovo uguali. Vabbe' dice uno dei die CC, ora gli levo io una zampetta cosi' saranno diversi; e cos' fa, ma l'altro micio investito da un'automobile resta senza la zampina."Saro' costretto a levargliene un'altra, e cosi' fa; ma il secondo gattino cadendo dal tetto si toglie la stessa zampetta. I due CC sono li', guardano i due gattini e si guardano con aria interrigativa, cosi' dopo un po' uno dei due dice: "Sai cosa facciamo? Facciamo cosi': tu tieni quello nero ed io quello bianco!!!!