ke stronzi!!! prima hanno mutilato i micetti e poi si accorgono del colore!!! :x :shock:
Visualizzazione stampabile
ke stronzi!!! prima hanno mutilato i micetti e poi si accorgono del colore!!! :x :shock:
ma dai :lol:
:lol: :lol:
ke gattini sfigati
stronzi
brutta..poveri miciettini! katifi i carab
poveri micetti...che stronzi :smt076
tre carabinieri vedono passare un aereoplano
il primo:"minchia farà i 300 all'ora"
il secondo:"ma che scherzi ne farà 700
il terzo: e già mo vola
:D
un carabiniere al calitano mentre sta leggendo il giornale:
carabiniere:"capitano è morto Tusi"
capitano:"ma no è impossibile è in ferie"
carabiniere:"ma è scritto sul giornale incidente 4 morti con... Tusi
:?
un carabiniere sta salendo sulla torre degli asinelli ad uin certo punto, stanchissimo incontra una donna in cinta e gli chiede:"qunato manca?" e la donna:"3 mesi" e il carabinere :"sarà meglio che scenda"
stupida
mi sto piegando dal ridere.
:)
così così
ahahahaha
:)
pur'io.Quote:
Originariamente inviata da mimì_
.
.
.
.
.
.
Due carabinieri in macchina.
Uno fa all' altro: "Controlla se funzionano le frecce"
Questo gli dice: "Ora sì, ora no, ora sì, ora no..."
:cry: poveriii :lol: però fa ridere
Quote:
Originariamente inviata da Dark Angel91
ahahaha carina :lol:
crudeli :| :? :shock:
bella xò :lol:
La barzelletta deve essere prima di tutto un momento di allegria e serenità,se non è così che viene percepita allora vi invito a non entrare in questa sezione,sia chi commenta in modo pesante che chi si sente offeso dal contenuto delle barzellette
Ulteriori off topic e offese verranno rimosse.
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
un carabiniere al collega: "cosa prendi?" e l'altro: "quello che prendi tu!"...
"allora 2 caffè"...!"
"ah 2 caffè anche per me grazie!" :lol:
:lol: :lol:
karina
Due archeologi dilettanti scoprono in pieno deserto la punta di una strana roccia. Scavano e scoprono che si tratta della sommita' di una piramide antichissima. Incerti sul da farsi, decidono di chiamare il gruppo archeologico americano. Sono professionisti e sicuramente scopriranno qualcosa. Arrivano gli americani con le loro jeep, caravan, elicotteri, strumenti scientifici. Dopo due anni di studi, se ne ripartono sconsolati. "Dopo lunghe analisi e verifiche abbiamo scoperto solo che questa piramide e' stata costruita tra il 1500 e il 2500 AC". I due si consultano e decidono di chiamare una squadra tedesca, che sicuramente e' piu' metodica. Dopo altri due anni di studi, arriva finalmente la loro risposta: "Abbiamo verificato che la piramide e' stata sicuramente costruita intorno al 2000 AC. Non abbiamo potuto scoprire altro, i geroglifici sono molto complicati" I due si osservano, sconsolati, finche' uno dice: "Non ci sono altri rimedi che chiamare i carabinieri italiani". Arriva una coppia di carabinieri, entra nella piramide e ne esce dopo circa due ore. "Pero', che veloci! Avete scoperto qualcosa?" "Si'. La piramide fu costruita tra il 12 febbraio 1858 e il 22 luglio 1857 AC, agli ordini di tale faraone Ankhetop IV, l'architetto fu tale Tutmosis detto Il Giovane. Il giorno dell'inaugurazione era nuvoloso. I sacerdoti si opponevano a detto progetto, a causa di una malefica eclisse parziale di luna in Sagittario... Parteciparono 2118 schiavi non classificati, che tentarono una rivolta per le insane condizioni di lavoro, soffocata il 5 settembre dai soldati del faraone, con il risultato di 42 morti. Il costo dell'opera fu di 48 libbre d'oro e 3 libbre di diamanti. La influenza nella lingua si comprova nell'accento delle terre alte che presentavano i nobili di... bla bla bla... (e cosi' via, per un'ora)". "Cazzo! Ma come avete fatto?". "Eh, ci e' costato molto, e' stato difficile, ma alla fine la mummia ha parlato"