Come mai i Carabinieri di Venezia hanno le scarpe bagnate?
Perchè quando gettano i mozziconi di sigaretta nell'acqua cercano di spegnerli con il piede... :nice:
Visualizzazione stampabile
Come mai i Carabinieri di Venezia hanno le scarpe bagnate?
Perchè quando gettano i mozziconi di sigaretta nell'acqua cercano di spegnerli con il piede... :nice:
Carina
:102:
Nn sò... tu che ne pensi? Le barzellette normalmente fanno ridere... può darsi pure che alcuni nn le capiscano... può darsi che tu abbia qualche problema... può darsi che ci siano topic più belli... può darsi che se nn ti fanno ridere nn me può fregare di meno... può darsi che se cerchi rogna l'hai pure trovata. Mi sono spiegato?
Nessuno ti obbliga a leggermi... se hai qualche problema ci sono i consultori o i centri igiene mentale. Buona giornata... simpaticone :evil:
Ragazzi non mi pare il caso di proseguire questa discussione. Questa sezione esiste per leggere e commentare le barzellette, lo si può fare con aria meno provocatoria nei riguardi degli autori ed è richiesto comunque di accettare questi commenti come commento alle barzellette - non certo ai singoli. Scritto ciò vi chiedo di tornare in topic, grazie.
Il problema forse risiede in alcuni personaggi che già sono stati bannati... ohhhh è un mio modesto parere ovviamente... questo si può esprimere o qualche altro topic verrà aperto in tal senso? Io insisto col dire che alcune persone POTREBBERO avere dei problemi comportamentali. Naturalmente questo è un mio modestissimo parere... siccome a ME... nn piacciono LE BAMBINATE chiudo qui.
Sapete perchè i Carabinieri hanno il portafoglio rotondo? Per metterci gli assegni circolari :D
come da titolo, ci sono due carabinieri di fronte uno specchio
uno fà all'altro:
-tò due colleghi di fronte a noi, li vado a salutare
l'altro:
-fermo non vedi che stanno venendo loro
:lol:
wow ke intelligenti :lol::lol::lol:
carina :D
:D
sìììì silenzio silenzio mi è venuta proprio ora in mente :D
sentite:
una bambina và dalla madre e gli dice:
mamma mamma, sai a me mi piace fare i pomp***
e la madre: Poooom (scappellotto in testa) A QUEST'ETA'.....DICI ANCORA A ME MI
XDDD
se il mio cervello lo permette spero di ricordarmene altre di queste barzelletta piene di saggezza XD
[quote=FranCiccio91;2443355]sìììì silenzio silenzio mi è venuta proprio ora in mente :D
sentite:
una bambina và dalla madre e gli dice:
mamma mamma, sai a me mi piace fare i pomp***
e la madre: Poooom (scappellotto in testa) A QUEST'ETA'.....DICI ANCORA A ME MI
:lol::lol:
le barzellette sulla polizia e i carabinieri
il capo della centrale di polizia dice:-UFFA!!!!!:x:x:xsono proprio stanco di sentire le barzellette che dicono che i poliziotti sono stupidi adesso voglio vedere!:x:x:x-
allora convoca tutti i poliziotti chiama uno e gli chiede:-Quanto fa 6 x 3?-
-eeeeehm..... 24-
-sbagliato!-
e tutti-dagli un'altra chanse!dagli un'altra chanse!
-ok, quanto fa 6 x 3?-
-eeeeehm........ 15-
-sbagliato!-
e tutti-dagli un'altra chanse!dagli un'altra chanse!-
-ok, quanto fa 6 x 3?-
-eeeeeeeeeeeeeeeeehhhm........... 18-
e tutti-dagli un'altra chanse!dagli un'altra chanse!
scemiii !!! :lol::lol:
:lol::lol::lol: da morire
Eccola l'altra: XD
Un cinese ad un italiano: Noi in Cina uccidiamo i cani perchè c'è ne sono molti.
L'italiano al cinese: In italia ci sono Molti Cinesi.. come la mettiamo? :lol:
grazie l'ho inventata io
lol