un tipo che mangia sempre fagioli avela l abitudine di scuregiare sempre tanto e alla fine la moglie gli a detto che se non smetteva di mangiare fagioli lo mandava via di casa.
allora incomincia il lungo fioretto e dopo due anni circa passa davanti ad negozio di allimentari e gastronomia con 5 vetrine e il tipo si ferma a guardarle.
il tipo sbava dalla golosita e si ferma davanti circa 2 ore a guardare e riguardare.
il tipo pensa mo che faccio!!!!!!! se mangio i fagioli mia moglie mi caccia da casa ma per fortuna gli è venuta una brillante idea di andare a casa solo per salutare la moglie e con una scusa uscire ancora per lavoro.
allora il tipo entra nel negozio e spende l' intero stipendio ad mangiare tute le qualità di fagioli e in tutti i modi tanto passa di casa solo per salutare e poi scappare via.
intanto che va a casa l effetto fagiolo inizia a far sentire ma per strada non ce nessuno e se ne fotte.
arrivato a casa saluta la moglie e improvvisamente lei lo benda gli occhi e lo porta in salotto ma non sa che fare perchè la pancia gli scoppia e a paura che lei se ne acorga ma per fortuna squilla il telefono e la moglie va a rispondere e allora lui da sfogo alle sue scurege.
prima una scuregia, poi un altra, poi un altra ancora e si avvicina alla finetra e la apre per far andar via la puzza che era insoportabile intant0o la moglie era sempre al telefono dall altra parte della casa e lui molla scurege di tutti i tipi.... prprrrrrr proooooooo pfffffffffffff ufff che puzza e sventaglia il culo colla mano.
il tipo ora sta meglio ma contunua a scuregiare
la moglie finisce la telefonata e arriva in salotto e il tipo dice perchè mi ai bendato!!! Caro dice la moglie ora lo0 scoprirai, Girati...... gli toglie la benda..... SORPRESA..... OSPITI.........
AHAHAHAHAHHAHAHA a raccontrla e divertentissima????