Presa l' anno scorso:
"R (io) chiede l'ora a S, e S gliela dice"
prof psicopatica XD
Presa l' anno scorso:
"R (io) chiede l'ora a S, e S gliela dice"
prof psicopatica XD
oddio mio XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
gli alunni MN (io) e RM giocano PALESEMENTE a carte durante la lezione..
quel palesemente l'ho sempre adorato
Questa l'abbiamo presa oggi in classe aspettate ke la copio:
"Si comunica che il professor ** durante la lezione di oggi 18.11.08 si è visto costretto a sospendere la spiegazione perchè l'attenzione in classe è distratta da scherzi di tutti i generi, distrazioni varie e milte risate. Il Professor ** nel comunicare questo, chede ai genitori di intervenire affinkè il clima di classe non lo impossibiliti mai più un questo senso. Distinti saluti"
Tutto ciò xkè una mia compagna è caduta dalla sedia -.-"
Io quando ero di banco vicino alla finestra la aprivo e urlavo alla gente che passava....
-L'alunna R. urla alle vecchie che passa che sono tutte delle belle gnocche.Richiedo provvedimenti (e una visita oculistica)-
Questa la adoro XD
E poi con un mio amico:
-L'alunno P. fa versi osceni nella mia ora e al mio richiamo risponde che doveva sostituire rocco siffredi per un film,perchè stato improvvisamente colpiti da malattie veneree-
xDDDD
un mio amico si beccò una nota perchè ogni santa mattina la signora di fronte alla finestra della classe apriva il balcone e stendeva i panni.. lui s'alzava apriva la finestra e gridava NONNAAA!
quando il professore gli intimava di sedersi gli diceva che era da tanto che non vedeva sua nonna..
il professore gli promise una nota e dopo un anno intero di sta storia (che per altro ci faceva collassare dalle risate ogni volta visto che ormai lui e la signora erano diventati amici) gli lasciò il regalino sul registro..
ma il testo era semplice
l'alunno V. dialoga ripetutamente e ostinatamente con persone al di fuori del complesso scolastico utilizzando la finestra e ostacolando il normale svolgimento delle lezioni.
io ne ho presa una troppo stupida....primo anno liceo artistico,ora di disegno dal vero:"L'ALUNNO SV(io),DURANTE LA LEZIONE, DISEGNA IN CLASSE"......
ma dico io, si può ricevere una nota più stupida?
un my amico invece ha preso qst:l'alunno d.e. dopo aver pulito il naso lancia i fazzoletti sporchi ai compagni facendo vomitare una compagna