qualcuno me la spieghi per favore!
Visualizzazione stampabile
qualcuno me la spieghi per favore!
:|
:shock:
:lol: :lol: :lol:
hahahahaha lo dovete fare mod ad alexander2 :lol: :lol:
pierino e a casa e gli scappa la pipi' allora va in bagno e trova il padre nudo e gli chiede papa' che cosa e' quella cosa in mezzo alle gambe? e il papa' e una spazzola, e pierino curioso chiede e quanto ti e costata? e il papa' imbarazzata 3 euro.
ancora pierino deve andare in bagno va in un altro bagno e vede la madre nuda e gli dice mamma che cosa e quella cosa in mezzo alle gambe la madre imbarazzata una spazzola pierino semre curioso gli chiede quanto ti e costata? e la mamma 5 euro
ierino perplesso dice alla mamma:::: mamma ti hanno truffato a papà col manico solo 3 euro invece a te senza manico 5 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::D:nice:
Pierino alle tre di notte si alza e corre dalla mamma dicendo: "Mamma, mamma, guarda! Il mio pisello e' strano! E' piu' grosso... Mamma, guarda!". E lei: "Ma no Pierino, non c'e' niente ... dai, torna a dormire!". La notte dopo ancora: "Mamma, mamma, guarda! C'e' sicuramente qualcosa! Portami al pronto soccorso!". E lei: "Ma no, Pierino... non e' niente... dai torna a dormire!". "Ma mamma...". "Vai, Pierino!". La notte dopo, un'altra volta: "Mamma, mamma, corri! E' grosso! Ha qualcosa! Corri, andiamo al Pronto Soccorso!". Scocciata, la mamma lo porta al pronto soccorso. Va da una infermiera e le spiega il problema. "Vieni, Pierino, che vediamo cosa si puo' fare...". Dieci minuti dopo Pierino esce accompagnato dall'infermiera e la mamma gli dice: "Vedi Pierino che non era niente!". E lui le replica: "Ma come niente! Ma se ha tirato fuori due boccate di pus !!".
ahah bella assai
Ma k skifezza!!!!!!!:o:lol:
:lol::lol::lol::lol::lol:
:lol::lol:
:lol::lol:
madò... :lol:
carina.. :risatina:
:lol: :lol: Ahaha!
la sapevo:D
pierino al babbo=Babbo,cm mai quando cammino giro in tondo?
il babbo a pierino=Stai zitto pierino...o t'incollo anke l'altro piede...:D
bella mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooolto bella.........................insomma............. .....nn lo so............. :roll:
bha..carina..
:( poverino... ahahha
mmh
1- Secondo te l'Africa è molto lontana? - chiede un bambino a Pierino.
- No, non molto...
- Ma sei sicuro?
- Certo. Io ho un compagno di classe africano: ha detto che viene dal Congo e tutte le mattine arriva a scuola in bicicletta!
2-I bambini erano stati tutti fotografati, e la maestra stava cercando di convincerli a comprare una copia della foto di gruppo:
- Pensate come sarebbe bello, quando sarete grandi, guardare questa foto e dire: "Questa è Sara, è un avvocato, o questo è Giorgio, è un dottore..."
Pierino con una voce squillante dal fondo della classe gridò:
- ...e questa è la maestra, è morta!!! :lol:
1) carina:)
2) forte:lol:
è bello che la gente racconti ancora le barzellette di Pierino :lol:
:lol::lol:
La prima è migliore, la seconda l'avevo già sentita
la prima è veramente bella! xD
la seconda simpatica
La maestra: "Com'e' composta l'aria ?". Pierino: "Di idrogeno, ossigeno, elio, azoto e di un gas che al momento mi sfugge .....PRRRRRRRRR".
Pierino ha saputo dalla maestra che i bambini non nascono sotto i cavoli. Torna dalla madre e vuol sapere la verita'. La madre alla fine gli spiega tutto ...e gliela fa anche vedere. Pierino: "Cavoli, pochi centimetri piu' in la' e nascevo stronzo!".
:lol: :lol: