Pierino entra in un bar e chiede ad alta voce: "Qualcuno ha perso un bel pacco di banconote tenuto da un elastico?"
Si avvicina un cliente e dice: "Sì, io!!!!"
Il ragazzo: "Ecco a lei, ho ritrovato l’elastico!"
Visualizzazione stampabile
Pierino entra in un bar e chiede ad alta voce: "Qualcuno ha perso un bel pacco di banconote tenuto da un elastico?"
Si avvicina un cliente e dice: "Sì, io!!!!"
Il ragazzo: "Ecco a lei, ho ritrovato l’elastico!"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bellissima :D :D :D :D :D
In una classe dove si insegna morale e buone maniere, l'insegnante dice agli allievi:
- Andrea , se stai facendo la corte ad una giovane fanciulla di buona famiglia, molto bene educata, durante una cenetta intima e hai bisogno di andare in bagno, che diresti?
- Aspettami un secondo, vado a pisciare.
- Questo sarebbe molto grossolano e maleducato da parte tua. Giovanni, tu come diresti?
- Scusa ma devo andare alla toilette, torno subito.
- Questo va già meglio, ma è comunque sgradevole menzionare la toilette durante il pasto. E tu, Pierino, saresti capace di usare la tua intelligenza, almeno per una volta, per dimostrare le tue buone maniere?
- Io direi: "Mi scuso di assentarmi un momento, mia cara, me ne vado da qui per tendere la mano a un amico intimo che spero di potervi presentare dopo cena...."
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :D
Lezione d'italiano a scuola.
I bambini devono trovare nomi di fiori e dividerli in sillabe.
Giovanni: "Gel-so-mi-no"
La maestra: "Bello, bello, bello....."
Marta: "Ro-do-den-dro"
La maestra: "Bello, bello, bello....."
Pierino: "Or-ga-smo"
La maestra: "Ma Pierino, questo non c'entra per niente con i fiori!"
Pierino: "Ma è bello, bello, bello......."
:( :lol:
carina :D
:lol:
:evil: :evil: :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da BelaLugosa
Nella scuola elementare una maestra della prima elementare ha dei problemi con uno dei suoi allievi. La maestra domanda: - Pierino, qual è il problema? Pierino risponde: - Sono troppo intelligente... :D
La maestra Dice a Pierino: - Se metto nello zaino 5 libri di italiano, 7 di matematica e 2 di storia, quanti libri avrò? - Abbastanza per rovinarmi le vacanze... :lol:
Pierino riceve come regalo di Natale un bell'acquario. Il giorno dopo la mamma gli chiede: - Pierino, hai cambiato l'acqua ai pesci? - No, non hanno ancora bevuto quella di ieri!
:roll:
carina.....
:roll:Quote:
Originariamente inviata da Lemon_111
Mmmmhh :roll:
:D :D :) :D :D
:DQuote:
Originariamente inviata da Julia:p
:lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da mauromauro
:? :? :? :? :( :( ...
vabbe'.,..diciamo ke potevi fare di meglio!
...nn l'hom capita :smt022
............................. :shock: :shock: :shock:
BELLA!!! :lol: :lol:
:lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D
:lol: :lol:o forse è meglio così :shock: :shock: :shock:
Quote:
carina.....
:lol: :lol: :smt081