bella :lol: :lol: :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
bella :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Fefa
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Pierino era stato più volte richiamato dalla mamma perchè ogni volta che doveva fare pipì, in presenza delle amiche, gridava: mamma, devo pisciare! Un giorno la mamma disse a Pierino: senti Pierino ogni qualvolta dovrai fare pipì e vi sono delle persone presenti, mi dovrai dire: mamma devo cantare, così io capirò e ti porterò in bagno. Infatti Pierino, da quel giorno, ogni qualvolta doveva fare pipì, gridava: mamma devo cantare e così divenne abitudine per Pierino dire sempre devo cantare per indicare il bisogno di fare pipì. Una notte Pierino resta a casa del nonno e durante la notte gli scappa di fare pipì, così chiama il nonno e gli dice: nonno, devo cantare! Il nonno a quella richiesta un po assurda data l'ora, dice a Pierino di rimettersi a dormire. Poco dopo Pierino ritorna a chiedere di cantare al nonno, che viene di nuovo svegliato dalle grida di Pierino, ancora una volta riesce a far desistere Pierino. Passa un'ora e Pierino torna alla carica: nonno, nonno, non ce la faccio più, devo assolutamente cantare e così il nonno: va bene Pierino, se proprio non puoi farne a meno, avvicinati all'orecchio e fai piano, piano......
ma nooo :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Povero nonno :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
marò.. :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Rafa Nadal
:lol: :lol: :lol: :lol:
La maestra kiede a Pierino:- Pierino, dove si lava la foca????
E Pierino:- Nel bodè, signora maestra!!!
La maestra allora dice:- Ma Pierino, non si dice bodè!!!
E Pierino:- Ma non si dice nemmeno foca!!!
:lol: :lol: carina!
quotoQuote:
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
Durante la lezione la maestra,ormai di una certa età,chiede agli alunni:Se dico che sono bella di quale tempo si tratta?Pierino risponde:del passato,signora maestra! :lol:
maddai :lol:
:lol:
l'ho letta sul "topolino"(il giornaletto,nn l'animale :lol: :lol: ) di mio cugino pikkolo!! :lol: :lol:
:lol: già sentita :P :lol:
Quote:
Originariamente inviata da luxury
Bast.ssima :lol:
Quote:
Originariamente inviata da luxury
:smt020
bellissima :lol:
:lol: :lol: :D La maestra assegna alla classe un compito da svolgere a casa per il giorno seguente: - Allora bambini, per domani, ognuno di voi dovrà trovare delle informazioni sulla iena ridens. Il giorno seguente, la maestra interroga qualche bambino... - Pietro, dimmi, cos'hai trovato sulla iena ridens? - Visto che mio padre è un dottore, ho guardato sulle sue enciclopedie e ho scoperto che la iena ridens si accoppia una volta all'anno. - E' vero. Bravo Pietro! E tu Giacomo? - Sa, mio padre è un grande uomo d'affari, quindi navigando col suo PC portatile ho scoperto che la iena ridens in mancanza di altro cibo, mangia anche le proprie feci. - E' vero anche questo! Bravo Giacomo! E tu Pierino? - Guardi, io non ho studiato. Però so che se la iena ridens tromba una volta all'anno e mangia la sua cacca, c'ha poco da ridere!!! :ok: ;) :lol: :lol: :lol:
Stile Pierino :lol:
Quote:
Originariamente inviata da RaZoRx
Il babbo dice a pierino:
-Pierino sei proprio un porcello! Lo sai cos'è un porcello?
E pierino:
-Sì papà, è il figlio di un maiale!
:lol: :lol: Comunque l'avevo già sentita
:lol: :lol:
Carina :lol: