grazie
Visualizzazione stampabile
grazie
Carinina:D
Carina :)
:)
grazie:D
xò dalle mie parti quando si parla di piede di porco si intende un attrezzo che si usa per scardinare / skiodare, quindi dovrebbe andare in ferramenta (o da 1 ladro)
la zampa del maiale da mangiare la kiamiamo zampone
e io ke ci devo fare questa e la barzelletta non si puo cambiare
:D
1 un signore sta in macchina, accosta la macchina e chiede a un altro signore che passeggiava su un marciapiede:"Scusi che ore sono" e il signore risponde :"sono le 11.30" e l'altro gli dice:"a mezzogiorno vattela a pia nderculo " e se ne va via con la macchina.Il signore che passeggiava sul marciapiede prova a rincorrerlo finchè non lo ferma pierino che gli dice:"Scusi dove va cosi di fretta" e l'altro risponde:"c'è stato no stronzo che mi ha chiesto l'ora io gli ho detto che sono le 11.30 e lui mi ha risposto a mezzogiorno vattela a pia nder culo" e Pierino:"E allora che te corri manca ancora mezzora".:lol::lol:
2 al bambino gli cade il peluche dalle mani e chede alla mamma se glielo raccoglie la madre mentre si china per raccoglierlo scoreggia e il bambino gli chiede che cosè e la mamma gli risponde:"é il cannone che suona a mezzogiorno" passa Pierino e gli risponde:" Allora signo je conviene regola er culo perchè je va avanti de un quarto d'ora".:lol::lol:
3 Pierino domanda al padre:"Papà le scoregge pesano" e il padre gli risponde di no, e Pierino:" Allora me sa che me so cacato sotto".:lol::lol:
Pierino dice al papà"cosa vuol dire *****?" e il papà:"significa..... macchina".....dopo un pò "invece *******?" e il papà"mmm.... suora"...e ancora "figa?" " vuol dire.......cancello". Nel pomeriggio
i due fanno 1 giro in auto quando vedono 1 suora. il papà dice a
pierino <chiedi alla suora se può aprire il cancello che devo
entrare con la macchina> pierino va e dice <******* apri la tua
figa che ...papà ci deve entrare con il *****!>
simpatiche:D
soprattutto la prima!
grz;)
pierino va dal dottore e gli dice - dottore ho il pisello piccolo come un bambino di 3 anni. E il dottore dice - 3 cm. E pierino,-no 90 cm
:lol:
Una barzelletta sporca???
Pierino cade nel fango...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Non mi insultate xD
O.o
:076: :)
xD l'ho fatta solo per vedere i commenti brutti =P
Terrificante. :|
xXl0r3nz0Xx,riprenditi!
La mamma di Pierino: Pierino, vado a comprare lo spirito.. non ti affacciare alla finestra!
Pierino: vabbene mamma.
Pierino si affaccia alla finestra e vide un prete.
Prete: Pierino, fai il segno della croce.
Pierino: Nome del padre, del figlio santo amen.
Prete: E dello spirito?
Pierino: E' andata a comprarlo mia madre!
Ahahaahahahaha!:lol:
:012:
Perche' dovrebbe far ridere?
Poi che c'entra " tu non ti affacciare alla finestra" ?
un giorno pierino andò dal gelataio e gli chiese: <ma cell'hai il gelato al carciofo?> allora il gelataio gli rispose <non cell'ho il gelato al carciofo>
il secondo giorno pierino andò dal gelataio e gli chiese: <ma cell'hai il gelato al carciofo?> allora il gelataio gli rispose <non cell'ho il gelato al carciofo> allora il gelataio lavorò tutta la notte per fare il gelato al carciofo . il terzo giorno pierino andò dal gelataio e gli chiese ancora se aveva il gelato al carciofo e il gelataio tutto contento gli rispose di si.
allora pierino disgustato disse < ma che schifo!> :073:povero gelataio!!
hahaha
:lol:
Pierino (5 anni) e Anna (3 anni) fanno il bagnetto insieme sotto la sorveglianza della madre...Anna guarda il basso ventre di Pierino, guarda il suo ed esclama:"Mamma, cosa c'è tra la gambe di Pierino"
- E' un rubinetto per fare la pipì
- Ah bene...e perché io non ce l'ho?
- E' normale, tu sei una bambina, e tu hai una fontanella per fare la pipì, è normale lo sai...
- Ah bene e tu, mamma?
- Anche io ho una fontanella perché sono una donna
- Ah bene, e papà? Lui ha un rubinetto?
- Ma si Anna! E' un uomo, quindi ha un rubinetto.
A questo punto interviene Pierino e dice:
- Si, papà ha un rubinetto, ma l'altro giorno doveva essere otturato: ho visto la signora delle pulizie che ci soffiava dentro...
old but gold
:017: :lolll: