NOVITA'!!!! sei stanca della cosmetica che trovi in giro, vuoi qualcosa di diverso a prezzi buoni e di ottima qualità, vendo cosmetici Oriflame.
Contattami . Spedisco in tutta Italia. Chi ordina riceverà campioncini e omaggi.
NOVITA'!!!! sei stanca della cosmetica che trovi in giro, vuoi qualcosa di diverso a prezzi buoni e di ottima qualità, vendo cosmetici Oriflame.
Contattami . Spedisco in tutta Italia. Chi ordina riceverà campioncini e omaggi.
Non ne ho mai sentito parlare..... ma sono curiosa.......
Alla fine sei riuscita?
E come hai fatto?
Non esiste ancora una rete di vendita in Italia
ma non puoi postare le foto di questi cosmetici? magari più informazioni
ciao vorrei venderli anche io ...grazie
ciao a tutte/i se veramente volete della cosmetica eccezionale per voi stessi e per le persone che avete intorno, oltre ad avere un risparmio/guadagno che va dal 30% fino al 51% contattatemi sono ultra sicuro che non ve ne pentirete.
Per avere un idea di cosa parlo andate su: http://www.lrworld.com/lrweb/index.php?id=21899
Ultima modifica di Eurasia; 18/5/2010 alle 12:35 Motivo: Per favore inserisci anche la pagina specifica delle modalità di vendita o guadagno. Grazie
Oggi potete provare i cosmetici Oriflame:i prezzi sono bassi quindi vale la pena di provarli tutti .Se volete più informazioni [rimosso] oppure
.Provare non fa male.A presto
Ultima modifica di Eurasia; 12/1/2011 alle 14:46 Motivo: Non è consentito lo spam. Non è consentito l'inserimento di numeri di telefono privati in un forum pubblico
mmm..non mi ffido..mi sà di fregatura questa cosa
ciao, Angel,vorrei essere contattata perche' vorrei acquistare i prodotti oriflame e diventare la presentatrice io.
conosco molto bene i prodotti oriflame, perche' in Russia sono molto famosi, ma in Italia non si puo' ordinare
come fai?? te le fai arrivare da germania o qualche altro paese ?
cercavo di registrarmi su qualche sito straniero,ma come fai poi a farteli arrivare a casa ?????
info per oriflame puglia silver.lu@yahoo.it