NOVITA'!!!! sei stanca della cosmetica che trovi in giro, vuoi qualcosa di diverso a prezzi buoni e di ottima qualità, vendo cosmetici Oriflame.
Contattami . Spedisco in tutta Italia. Chi ordina riceverà campioncini e omaggi.
NOVITA'!!!! sei stanca della cosmetica che trovi in giro, vuoi qualcosa di diverso a prezzi buoni e di ottima qualità, vendo cosmetici Oriflame.
Contattami . Spedisco in tutta Italia. Chi ordina riceverà campioncini e omaggi.
Non ne ho mai sentito parlare..... ma sono curiosa.......
Alla fine sei riuscita?
E come hai fatto?
Non esiste ancora una rete di vendita in Italia![]()
ma non puoi postare le foto di questi cosmetici? magari più informazioni![]()
ciao vorrei venderli anche io ...grazie
ciao a tutte/i se veramente volete della cosmetica eccezionale per voi stessi e per le persone che avete intorno, oltre ad avere un risparmio/guadagno che va dal 30% fino al 51% contattatemi sono ultra sicuro che non ve ne pentirete.
Per avere un idea di cosa parlo andate su: http://www.lrworld.com/lrweb/index.php?id=21899
Ultima modifica di Eurasia; 18/5/2010 alle 12:35 Motivo: Per favore inserisci anche la pagina specifica delle modalità di vendita o guadagno. Grazie
Oggi potete provare i cosmetici Oriflame:i prezzi sono bassi quindi vale la pena di provarli tutti .Se volete più informazioni [rimosso] oppure
.Provare non fa male.A presto
Ultima modifica di Eurasia; 12/1/2011 alle 14:46 Motivo: Non è consentito lo spam. Non è consentito l'inserimento di numeri di telefono privati in un forum pubblico
mmm..non mi ffido..mi sà di fregatura questa cosa![]()
ciao, Angel,vorrei essere contattata perche' vorrei acquistare i prodotti oriflame e diventare la presentatrice io.
conosco molto bene i prodotti oriflame, perche' in Russia sono molto famosi, ma in Italia non si puo' ordinare
come fai?? te le fai arrivare da germania o qualche altro paese ?
cercavo di registrarmi su qualche sito straniero,ma come fai poi a farteli arrivare a casa ?????
info per oriflame puglia silver.lu@yahoo.it