Nuova linea Make Up
Di origine vegetale e minerale
Naturale al 100 %
Se vendete prodotti cosmetici... voi non li pagate !!!!
Nuova linea Make Up
Di origine vegetale e minerale
Naturale al 100 %
Se vendete prodotti cosmetici... voi non li pagate !!!!
QUI il catalogo di Natale
Io sono Presentatrice AVON quindi mi farei concorrenza da sola
Questa cosa non l'ho mai pubblicizzata perchè non ne ero sicura.
Avevo anche inviato una mail all'azienda per chiedere informazioni,
ma quelle che mi diedero non mi sembravano sufficienti.
Yves Rocher è un'azienda CrueltyFree.
-----
Le ditte "cruelty-free": quali sono e dove trovare i loro prodotti :
Marche cruelty-free STRANIERE
Le marche straniere che aderiscono allo Standard "senza crudeltà",
alcune delle quali distribuite anche in Italia, sono elencate sul sito della BUAV
che indica le marche da essa certificate:
www.gocrueltyfree.org/companies.php.
Per quanto riguarda la Francia, lo Standard è garantito dall'associazione
One Voice, la cui lista delle aziende approvate è qui visibile:
www.one-voice.fr.
Alcune di queste marche possono essere trovate anche in Italia, in particolare segnaliamo Yves Rocher.
Sono stra interessata, io sono di Oristano e ho 16 anni.
Ho provato a mettermi in contatto con l'azienda ma non ho ancora ricevuto risposta..
Posso impegnarmi ad inviarti del materiale.
Ma se dovessero arrivarti telefonate dall'azienda,
ovviamente dovrai dire d'aver già preso impegni.
Te lo dico perchè mi è già capitato di perdere tempo e denaro
Ti anticipo che essendo minorenne sarà necessaria la firma di un genitore.
Inviami una mail con il tuo nome/indirizzo/telefono a yr_cosmesi@email.it
Ti risponderò subito inviandoti tutte le specifiche
Che personcina inutile
Cercate di risolvere in privato, però vi invito sempre a segnalare a noi l'eventuale inaffidabilità delle proposte in questa sezione. Grazie
Capitalismo a domicilio
A casa, in ufficio, in palestra. «Porta a porta» con il prodotto sotto il braccio, «one to one» con il catalogo, «party plan» con riunioni dimostrative. La cosiddetta vendita diretta sta esplodendo, mentre l' economia internazionale arranca nella crisi. Non è la prima volta che avviene: i consumi calano, ma le aziende della distribuzione a domicilio ingaggiano venditori e aumentano i fatturati (vedere box nella pagina a fianco) . Il fatto nuovo è che iniziano a essere coinvolte persone finora lontane da questo mondo. Non più solo casalinghe, insegnanti, infermiere ed estetiste in cerca di maggiore autonomia finanziaria, ma anche impiegati di banca, piccoli imprenditori, liberi professionisti, operai in cassa integrazione. Chi con l' acqua alla gola, chi per integrare con un doppio lavoro. Nell' impennata di reclutamenti, tra lo scoppio della crisi e i primi mesi del 2009, ora c' è anche questo esercito atipico. «Piccoli imprenditori e professionisti che prima non avevano né tempo né bisogno, costretti ora a fermarsi, considerano questo mestiere una seria alternativa.
Corriere della sera
Le previsioni al terzo trimestre dello scorso anno parlavano di un incremento del 3% sul fatturato delle imprese associate Avedisco (Associazione vendite dirette servizio consumatori), ma il bilancio di fine anno è cresciuto ulteriormente: +4,3% sul 2008
Secondo i dati Istat , nel 2009 il valore delle vendite del commercio fisso al dettaglio ha segnato, rispetto all'anno precedente, una variazione negativa del 1,6%.
Milano - Bilancio della vendita diretta a domicilio: crescere in tempo di crisi | Economia | Varese News
----------
Collaboro con 3 (quasi 5 ) aziende da 3 anni
Il settore con cui si lavora sempre e bene è proprio quello della cosmesi.
Anche perchè non si tratta di vendere solo creme antirughe e trucchi, che cmq non conoscono crisi. Ci sono i saponi, i deodoranti e tanti altri prodotti che si utilizzano giornalmente.
Vi ricordo anche che Yves Rocher è un'azienda approvata dalla LAV (LegaAntiVivisezione)
LAV: le nostre campagne - vivisezione - test cosmetici - le aziende approvate - dalla parte degli animali
Non richiediamo l'acquisto di kit nè quote d'entrata.
Per maggiori informazioni riguardanti le modalità di vendita ed i guadagni contattatemi privatamente
Per visionare il catalogo clicca qui