ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Cerco amico a Trento che suoni il pianoforte... entrate e capirete perché ;)

  1. #1
    Matricola FdT BeHappyForEver
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 19/9/2011
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Cerco amico a Trento che suoni il pianoforte... entrate e capirete perché ;)

    Ciao a tutti..
    Sono una ragazza di 17 anni e abito in provincia di Trento.
    Mi piacerebbe conoscere una persona della mia stessa età o un pochettino più grande, che sappia suonare il piano, voglio conoscerla sia per stringere un bel rapporto d'amicizia, sia perché il mio sogno è suonare il pianoforte e visto che io non me lo posso permettere, magari potrebbe insegnarmi.
    Ma non è questo lo scopo principale comunque.
    Vorrei conoscere una persona che mi capisca, che capisca i miei problemi (ne ho qualcuno purtroppo), con cui si possa parlare liberamente e poi insomma, se avrà voglia, che mi insegni a suonare, o anche solo che mi faccia sentire qualche melodia.. Mi basterebbe anche quello. Amo il suo suono così dolce <3

    Ciao a tutti Un bacione

    P.S.: spero non fraintendirete le mie parole. Non cerco un amico per usarlo per il pianoforte, no, assolutamente, però mi piacerebbe sentirlo suonare, sentir suonare qualcuno dal vivo se è possibile, sennò va bene lo stesso


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT alessandro.fasano
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/12/2011
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ciao... io mi chiamo Marco (il nome Alessandro è un alias (: ) ho 16 anni e sono del Piemonte.

    Tu mi ispiri simpatia, ti piace anche a te l'arte? Suonare lo è... io purtroppo non me la cavo per niente (: però sono un grafico, amo ascoltare i problemi e dare una mano per quanto posso...
    purtroppo anche io ho qualche problema, precisamente l'anno prossimo non mi potrò più connettere, se ti interessa parlare e conoscermi, condividere un mucchio di informazioni, possiamo sentirci su Facebook o su Windows Live Messenger.

    Ciao (=:

  4. #3
    Matricola FdT Sammy Fox
    Donna 58 anni
    Iscrizione: 9/7/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Porca schifina!!! Mi piacerebbe un bel po' suonare con te ma siamo troppo lontani io suono la tastiera e c'e' una musica che a me piace molto ma che dico molto? Mooooltissimooo ed e' le onde di enaudi se ti va vai ad ascoltarla ma tieni gli okki ben aperti potresti perderti in un sogno se dovessi chiuderli...

  5. #4
    Matricola FdT Sammy Fox
    Donna 58 anni
    Iscrizione: 9/7/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ciao amici buona serata a tutti un saluto particolare a Paolo perche' e' uno che sa ascoltare..grazie Paolo..<3

  6. #5
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    è inutile risollevare topic morti da secoli... specie se l'utente non è più attivo u.u

  7. #6
    Matricola FdT quintus
    Uomo 37 anni da Cagliari
    Iscrizione: 19/12/2010
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciaoo piacere marco io suono il piano...e sono 1 artista..e vuoi contattami
    Ultima modifica di Canalfeder; 6/10/2012 alle 22:58 Motivo: dati sensibili vietati.

Discussioni simili

  1. Gatta che suona il pianoforte!!
    Da SalentinaNelCuore nel forum Amici animali
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/4/2010, 14:59
  2. A che età il primo bacio?????????
    Da Aprovel nel forum Sondaggi
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 20:08
  3. x coloro che intendono il latinorum..
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 14:20
  4. dato che sei il mio chiodo fisso ti scrivo...
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 14:01
  5. Ma che deficente il mio amico
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 14:52