MSN nel mio profilo.
Sono fondamentalmente stanco e annoiato della maggior parte delle discussioni che ho online. Cerco menti brillanti, simpatiche e dotati di humour.
Fatevi avanti.
MSN nel mio profilo.
Sono fondamentalmente stanco e annoiato della maggior parte delle discussioni che ho online. Cerco menti brillanti, simpatiche e dotati di humour.
Fatevi avanti.
Sto mangiando delle fragole non troppo buone...°_°
lmao
uhm, cosa non facile da lavoro!!! io di interessante voglio fare qlc pazzia!!
si ma cosa c'entra con il thread? io voglio contatti
oh va bene anche facebook o sar*****, basta parlare un po' di qualcosa di interessante.
non cadrò nel tuo tranello. lo so che poi dall'account della tua morosa scrivi tu.
Oggi ho pranzato molto velocemente perchè impegnato nel levoro attressato, finendo per riempirmi lo stomaco d'aria.
Ora per quando cerchi di trattenermi non faccio altro che fare aerofagie.
Per fortuna stanno facendo dei lavori sulla strada che coprono i rumori che provoco, però ho notato che sono appena arrivati dei tecnici a controllare l'impianti di riscaldamento a gas, deve averli chiamati il collega che sta nell'ufficio qui a fianco.
Fffffffffuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Sto cercando in tutti i modi di pensare cosa abbia potuto mangiare di diverso ieri, perchè stamattina ho avuto un'evacuazione particolarmente molle, tendente alla diarrea, con la propagazione di un maleodore che ha reso inagibile il bagno.
La cosa peggiore è che, a distanza di un'ora dall'evacuazione, sento un forte bruciore attorno all'ano.
Spero che i miei contributi culturali, altamente interessanti, siano ben accetti.