ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 57

Croce su bandiera: Castelli insiste

  1. #41
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Concordo sul fatto che sia una fesseria. Sono però preoccupato del fatto che non si prendano provvedimenti più seri: nelle moschee sermoni in italiano, niente burqa e nijab ma solo velo per chi lo vuole, niente assembramenti nelle strade o sui marciapiedi per pregare rivolti alla Mecca..... Non dimentichiamo che nei paesi musulmani la libertà di culto è solo di facciata e nelle capitali. Nelle cittadine minori c'è una rigida INTOLLERANZA. Fesserie no, giuste limitazioni e rispetto per chi ospita SI!!!


  2. # ADS
     

  3. #42
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Concordo sul fatto che sia una fesseria. Sono però preoccupato del fatto che non si prendano provvedimenti più seri: nelle moschee sermoni in italiano, niente burqa e nijab ma solo velo per chi lo vuole, niente assembramenti nelle strade o sui marciapiedi per pregare rivolti alla Mecca..... Non dimentichiamo che nei paesi musulmani la libertà di culto è solo di facciata e nelle capitali. Nelle cittadine minori c'è una rigida INTOLLERANZA. Fesserie no, giuste limitazioni e rispetto per chi ospita SI!!!
    Ah Ah Ah Ah Ah


    Ridicolo!

    Siccome in Paesi meno civilizzati c'è intolleranza dobbiamo essere intolleranti anche noi? XD AHAHAHAHAH

  4. #43
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ah Ah Ah Ah Ah


    Ridicolo!

    Siccome in Paesi meno civilizzati c'è intolleranza dobbiamo essere intolleranti anche noi? XD AHAHAHAHAH
    Quì mo si ricominciano discorsi fatti e rifatti...Cerca di evitarlo sto OT, che poi con questo quà non si va a parare da nessuna parte...

  5. #44
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    intanto nella vicina (per me) Svizzera si festeggia per l'esito di un referendum che chiaramente è una aperta violazione dei diritti dell'uomo... ho compagni di corso svizzeri cui hanno mandato per posta un libretto che se trovo vi riporto in cui si dice chiaramente: questo referendum è anticostituzionale però voi votare contro i minareti.
    assurdo! pochi cantoni hanno votato pro minareti... molte le manifestazioni contro l'esito del referendum

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sempre detto che gli svizzeri sono parecchio più avanti di noi

  7. #46
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sempre detto che gli svizzeri sono parecchio più avanti di noi
    Tipo gli Assirri

  8. #47
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    avanti? per certi versi sì. basti il fatto che uno come il Silvio non avrebbe vita al di là delle Alpi tanto per fare un esempio, scontato ma chiaro come il Sole...
    fa niente poi se tale referendum è contro i diritti dell'Uomo o anti-costituzionale...
    la legge è fatta unicamente per esser infranta, come mi insegnate...

  9. #48
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Poveri svizzeri, non siate severi nel giudicarli. Mi pare che più che per xenofobia propria, il loro referendum sia passato per assecondare quella degli altri: è ovvio che il borghesuccio europeo standard, quello alla "Sì io sono per l'uguaglianza, ma a casa mia comando io" e che va a sciare ogni inverno a Putemburgo, se comincia a vedere minareti pure là si spaventa e non ci va più in vacanza, ma andrà dalla concorrenza, nei posti dove è certo che i Maomao non li fanno salire sui treni e che il primo minareto che si azzardano a tirar su le SS glielo fanno saltare in aria

  10. #49


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    dento////dietro.


    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ah Ah Ah Ah Ah


    Ridicolo!

    Siccome in Paesi meno civilizzati c'è intolleranza dobbiamo essere intolleranti anche noi? XD AHAHAHAHAH
    noi siamo solo dei poveri fessacchiotti ecco quello che siamo

  11. #50
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    guardatevi allora la proposta di bandiera italiana ke raccolga tutte le tradizioni culturali fatta dal mio con-laghee Lario3 alias Davide La Rosa
    Lega Nord BUUU!!! | Mulholland Dave!!!

    PS
    @ drkheart e Jo Constantine: cercate di essere 1 pelo educati cn Llonina, suvvia almeno cn le ragazze ...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Berlusconi, la stampa estera insiste sulla lite con il Vaticano.
    Da Cimis nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/9/2009, 14:02
  2. Bandiera americana
    Da *dolcissima709* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 17:09
  3. Lui insiste ma io non voglio
    Da chica-bonita nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 7/11/2006, 10:06
  4. Bandiera x il mondiale
    Da DKNY nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 14:45