Visualizzazione stampabile
-
Concordo sul fatto che sia una fesseria. Sono però preoccupato del fatto che non si prendano provvedimenti più seri: nelle moschee sermoni in italiano, niente burqa e nijab ma solo velo per chi lo vuole, niente assembramenti nelle strade o sui marciapiedi per pregare rivolti alla Mecca..... Non dimentichiamo che nei paesi musulmani la libertà di culto è solo di facciata e nelle capitali. Nelle cittadine minori c'è una rigida INTOLLERANZA. Fesserie no, giuste limitazioni e rispetto per chi ospita SI!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Falco67
Concordo sul fatto che sia una fesseria. Sono però preoccupato del fatto che non si prendano provvedimenti più seri: nelle moschee sermoni in italiano, niente burqa e nijab ma solo velo per chi lo vuole, niente assembramenti nelle strade o sui marciapiedi per pregare rivolti alla Mecca..... Non dimentichiamo che nei paesi musulmani la libertà di culto è solo di facciata e nelle capitali. Nelle cittadine minori c'è una rigida INTOLLERANZA. Fesserie no, giuste limitazioni e rispetto per chi ospita SI!!!
Ah Ah Ah Ah Ah :lol:
Ridicolo!
Siccome in Paesi meno civilizzati c'è intolleranza dobbiamo essere intolleranti anche noi? XD AHAHAHAHAH
-
Quote:
drkheart
Ridicolo!
Siccome in Paesi meno civilizzati c'è intolleranza dobbiamo essere intolleranti anche noi? XD AHAHAHAHAH
Quì mo si ricominciano discorsi fatti e rifatti...Cerca di evitarlo sto OT, che poi con questo quà non si va a parare da nessuna parte...
-
intanto nella vicina (per me) Svizzera si festeggia per l'esito di un referendum che chiaramente è una aperta violazione dei diritti dell'uomo... ho compagni di corso svizzeri cui hanno mandato per posta un libretto che se trovo vi riporto in cui si dice chiaramente: questo referendum è anticostituzionale però voi votare contro i minareti.
assurdo! pochi cantoni hanno votato pro minareti... molte le manifestazioni contro l'esito del referendum
-
Sempre detto che gli svizzeri sono parecchio più avanti di noi :lol:
-
Quote:
Wolverine
Sempre detto che gli svizzeri sono parecchio più avanti di noi :lol:
Tipo gli Assirri :lol:
-
avanti? per certi versi sì. basti il fatto che uno come il Silvio non avrebbe vita al di là delle Alpi :roll: tanto per fare un esempio, scontato ma chiaro come il Sole...
fa niente poi se tale referendum è contro i diritti dell'Uomo o anti-costituzionale...
la legge è fatta unicamente per esser infranta, come mi insegnate...
-
Poveri svizzeri, non siate severi nel giudicarli. Mi pare che più che per xenofobia propria, il loro referendum sia passato per assecondare quella degli altri: è ovvio che il borghesuccio europeo standard, quello alla "Sì io sono per l'uguaglianza, ma a casa mia comando io" e che va a sciare ogni inverno a Putemburgo, se comincia a vedere minareti pure là si spaventa e non ci va più in vacanza, ma andrà dalla concorrenza, nei posti dove è certo che i Maomao non li fanno salire sui treni e che il primo minareto che si azzardano a tirar su le SS glielo fanno saltare in aria :lol:
-
Quote:
drkheart
dento////dietro.
:069:
Quote:
drkheart
Ridicolo!
noi siamo solo dei poveri fessacchiotti ecco quello che siamo
-
guardatevi allora la proposta di bandiera italiana ke raccolga tutte le tradizioni culturali fatta dal mio con-laghee Lario3 alias Davide La Rosa
Lega Nord BUUU!!! | Mulholland Dave!!!
PS
@ drkheart e Jo Constantine: cercate di essere 1 pelo educati cn Llonina, suvvia almeno cn le ragazze ... :roll: