Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
JKonan
Proseguono le polemiche dopo la proposta Castelli di inserire la croce nella bandiera. Replica Alemanno: 'Siamo seri'. La Russa: 'No Grazie'. 'Non c'e' bisogno del crocefisso nel tricolore' - dice il ministro della Difesa - lo dobbiamo portare dentro la nostra tradizione cristiana'.Poi sul voto in Svizzera contro l'apertura delle moschee, La Russa spiega:'Mai discriminare ma nemmeno arrendersi ad un futuro multiculturale'.Intanto Castelli rinnova la proposta:'Spero che il partito la faccia sua'. (ansa)
Vuoi vedere che poi a quella croce si aggiunge un cerchio :lol:
se ancora so leggere c'è scritto questo
Quote:
drkheart
C'entra il fatto che tu hai capito che vogliono mettere la bandiera dietro al crocifisso. Forza!
leggo male io, o sei tu che nn sai leggere?
-
ci starebbe meglio un piatto di spaghetti al sugo
-
Ci sto capendo na sega...
-
Quote:
°Llonina°
se ancora so leggere c'è scritto questo
leggo male io, o sei tu che nn sai leggere?
Ma io dico che dovresti fare pace con te stessa
Quote:
°Llonina°
ma perchè è una str******, scusa eh! ma spiegami il senso della bandiera no? se la vioi la bandiera la puoi mettere ma nn dietro al crocifisso, e che, Gesù Cristo ha vinto i mondiali!??????:|
Le messe nere sono sempre più vicine...
-
Quote:
Jo Constantine
Ma io dico che dovresti fare pace con te stessa
Le messe nere sono sempre più vicine...
e non attaccarti alle cavolate, il senso è quello, cioè mettere una croce nella bandiera, nn cambia proprio nulla eh? sempre str****** rimane
-
E ammettilo che non avevi capito, fai una figura migliore :lol:
-
Quote:
drkheart
E ammettilo che non avevi capito, fai una figura migliore :lol:
proprio perchè ho capito benissimo continuo a sostenere che è una *******ta
mi sono solo espressa male, usando un avverbio diverso, quando il senso è identico.
da persona intelligente come 6, nn mi avresti dovuto fare nemmeno qst appunto ridicolo
-
Il senso non è identico, in quanto hai anche messo la battutina "E che ha vinto i mondiali?" :D
-
Quote:
drkheart
Il senso non è identico, in quanto hai anche messo la battutina "E che ha vinto i mondiali?" :D
lo scenario del mettere la croce dentro una bandiera è identico.
sembra un Gesù Cristo tifoso (x chi nn ci arrivasse la mia è una battuta, ironia x qst provvedimento stupido)
-