Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
:lol::lol::lol:
Non hai capito niente :lol:
:lol::lol::lol:
visto che tu sei il depositore della scienza, mi dici cosa c'è di ridicolo e illogico nella mia frase?? no perchè io da ignorante come sono nn ci arrivo, illuminami
Quote:
Jo Constantine
Ma io ti immolo alle messe nere...
Non è possibile, non capisci una mazza.
ha parlato lo scienziato:evil:
-
la croce nella bandiera? e perchè? O_O
-
Quote:
JKonan
Proseguono le polemiche dopo la proposta Castelli di inserire la croce nella bandiera. Replica Alemanno: 'Siamo seri'. La Russa: 'No Grazie'. 'Non c'e' bisogno del crocefisso nel tricolore' - dice il ministro della Difesa - lo dobbiamo portare dentro la nostra tradizione cristiana'.Poi sul voto in Svizzera contro l'apertura delle moschee, La Russa spiega:'Mai discriminare ma nemmeno arrendersi ad un futuro multiculturale'.Intanto Castelli rinnova la proposta:'Spero che il partito la faccia sua'. (ansa)
Vuoi vedere che poi a quella croce si aggiunge un cerchio :lol:
hahaha bella! Cmq sono daccordo con Fini!
-
Che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ma metterci un bel paio di tette invece?
-
:lol::lol::lol: beh dai... ci sarebbe più attaccamento alla bandiera XD
-
Quote:
°Llonina°
visto che tu sei il depositore della scienza, mi dici cosa c'è di ridicolo e illogico nella mia frase?? no perchè io da ignorante come sono nn ci arrivo, illuminami
C'entra il fatto che tu hai capito che vogliono mettere la bandiera dietro al crocifisso. Forza!
-
a parte il fatto che col ticolore i leghisi ci si pulivano il kulo:Dve li ricordate quando, una decina di anni fà, facevano i riti celtici, anche per protestare contro la chiesa cattolica?:D:Dse ci penso, non so se mettermi a ridere:lol:o a piangere:cry:in ogni caso, la nostra bandiera è il tricolore!! non c'è bisogna di aggiungere niente:)
-
Quote:
toscanoxdoc
a parte il fatto che col ticolore i leghisi ci si pulivano il kulo:Dve li ricordate quando, una decina di anni fà, facevano i riti celtici, anche per protestare contro la chiesa cattolica?:D:Dse ci penso, non so se mettermi a ridere:lol:o a piangere:cry:in ogni caso, la nostra bandiera è il tricolore!! non c'è bisogna di aggiungere niente:)
li fanno tutt'ora al dio del fiume Po
-
se ci mettono anche una pizza margherita mi va bene.