Visualizzazione stampabile
-
E' una cosa assurda! Nessuno la rispetterà mai! E poi scusate, non è un nostro diritto che in un luogo privato possiamo fare quel cavolo che ci pare? La macchina è un luogo privato...o no? Magari mi sbaglio...
Quote:
una grande stupidagine!!!!a San Marino sono tutti ricconi e quindi hanno l'autista e di conseguenza se la fumano tanquillamente....
Speriamo che nn venga approvata!!!fra poco vietereno anche di scorregiare in macchina!!!
:lol::lol::lol:
-
credo che sia giusto:)comunque, non avendo mai fumato in vita mia, non so cosa rispondere:roll:
-
la cosa più pericolosa per me è la musica a palla, perchè poi mi esalto come se stessi suonando :lol: lascio anche il volante XD
niente a che vedere con cellulare e sigarette -.-'
-
Quote:
la cosa più pericolosa per me è la musica a palla, perchè poi mi esalto come se stessi suonando :lol: lascio anche il volante XD
niente a che vedere con cellulare e sigarette -.-'
Ho degli amici che lo fanno!:lol:
-
mi sembra una gran *******ta...
posso capire se ci sono bambini con te in auto ecc.. ma finchè sei solo, in colonna, e il nervoso ti assale perchè hai fretta e il coglione davanti non si muove -.-
-
Voi che fumate tabacco e guidate:
vi capita di rollarvi le sigarette al volante?
Io conosco gente che lo fa.E non in coda eh.
E 'nsomm...Non si fa !!!
Ma fumare, vabbè. E' un altro conto.
-
-
Mah se non si fumasse e basta sarebbe meglio, comunque sono sicuro che nessuno rispetterebbe questa legge e forse e anche un pò contradittoria cioè lo Stato vende le sigarette ma per legge ti impedisce di fumartele .
Sarebbe meglio non venderle ma questa è fantascienza ....
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Voi che fumate tabacco e guidate:
vi capita di rollarvi le sigarette al volante?
spesso..
di solito aspetto di stare fermo http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif, ma spesso capita che il traffico riparte e continuo l'opera mentre cammino.. quello si che in effetti è un po' rischioso :lol:
-
provvedimento giustissimo. per fumare logicamente bisogna tenere la sigaretta in mano, quindi di conseguenza si guida con una mano sola.
bene molto bene