Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
bhè aspetta, ok, un sacco di gente li usi comunque, ma io ho visto anke un sacco di multe
si,ma sicuramente resta il fatto che l'azione si fa lo stesso...per lo piu' se parliamo di una sigaretta.
Sappiamo tutti cosa siamo pronti a fare per fumare una sigaretta nel momento dello scallo.:lol:
Quote:
Pastil_Man
si,ma sicuramente resta il fatto che l'azione si fa lo stesso...per lo piu' se parliamo di una sigaretta.
Sappiamo tutti cosa siamo pronti a fare per fumare una sigaretta nel momento dello scallo.:lol:
invece dovremmo far capire alla gente,la pericolosità di una sigaretta alla guida invece di far entrare nuove leggi.
-
Mah.
Hanno vietato il cellulare, che vietino anche la sigaretta.
Ma tanto nessuno rispetta questo genere di cose.
-
Quote:
Guns17
Mah.
Hanno vietato il cellulare, che vietino anche la sigaretta.
Ma tanto nessuno rispetta questo genere di cose.
e allora a che serve?:lol:
-
*******ta.
E pensare che in germania sta cosa ce sta da un bel po'...
-
Dubito che una sigarette possa distrarre.. Al massimo,e sottolineo al massimissimo, l'accensione della sigarette può causare un secondo di distrazione.. Ma cmq non ha senso. Se uno fa un viaggio lungo si deve fermare ogni volta per fumare?!:lol:
Che idiozia
-
-
Quote:
=DaDa=
e allora a che serve?:lol:
eh ma allora sto ragionamento si può fare per un sacco di cose :lol:
boh vabbè secondo me distrae più il cellulare (o anche solo parlare mentre si guida, io ogni volta rischio gli incidenti perchè mi metto a parlare :lol:)
-
Che poi ora vogliono anche vietare l'uso dell'auricolare in macchina...si è ot, ma è per far capire l'assurdità che ce sta...
Quote:
KristaL*
eh ma allora sto ragionamento si può fare per un sacco di cose :lol:
boh vabbè secondo me distrae più il cellulare (o anche solo parlare mentre si guida, io ogni volta rischio gli incidenti perchè mi metto a parlare :lol:)
Tu sei donna, non vali come esempio...
-
Quote:
Jo Constantine
Che poi ora vogliono anche vietare l'uso dell'auricolare in macchina...si è ot, ma è per far capire l'assurdità che ce sta...
Tu sei donna, non vali come esempio...
ma sta cosa la dicono da anni veramente, ma non penso lo facciano...
:evil: io guido benissimo, sicuramente anche meglio di te.
-