Io lo ammazzerei, anche se non mi piacciono i cani.
Ed il bello è che gli hanno fatto solo 8 euro di multa.
Su facebook la notizia della morte è stata smentita....si dice che il cane probabilmente non potrà camminare e che i giudici hanno deciso per 10 mesi e 10 giorni di reclusioni per il figlio di *******......se qualcuno puo citare delle fonti perche io non ci sto capendo piu nulla....
Io questa merda la scoglierei nell'acido
Vediamo..................... se sai volare tu............. Brutto *********
Queste cose mi fanno veramente infuriare... e poi gli esseri umani hanno anche la faccia tosta di definirsi migliori degli animali e dicono che loro non hanno un'anima.....
Quando vedo e sento cose di questo tipo mi viene da chiedermi se alcuni esseri umani ce l'abbiano un'anima....o anche solo una coscienza
E penso che non dovrebbero punire solo il ***** che l'ha buttato, ma anche i ******** che lo hanno aiutato e ripreso!!!
Ci sono notizie discordanti.....su facebook alcune persone hanno contattato l'ambasciata lituana in italia e questa ha detto che non si sa bene se sia vivo o morto.........anche su virgilio c'è stata una smentita della morte, non ci sto capendo un *****.....
mah secondo me chi compie determinate azioni come questa,non deve avere il cervello tanto apposto..
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci