già visto su facebook....a questi quà gli auguro tutto il male del mondo, tutto cioò che di più brutto possa esistere......
già visto su facebook....a questi quà gli auguro tutto il male del mondo, tutto cioò che di più brutto possa esistere......
povera bestia,a questo punto sarebbe auspicabile che l'abbattessero,se l'alternativa è un lungo recupero di agonia che potrebbe anche portare a nessun risultato utile...
riguardo il tizio...beh,se l'avessi visto fare quello schifo con i miei occhi,a caldo penso che,pur non ammazzandolo,gli avrei fatto invidiare la sorte del cane....
a freddo,spererei in una condanna esemplare.
però preferisco a caldo.
Io non ho parole.
Ho visto anche il video in cui il veterinario lo sta curando, ha un musino dolcissimo quel cane..ma come ***** si fa a fare ste cose???
L'ho visto sul profilo di un amico su facebook che ha commentato con parole allucinanti che condivido.
Ste persone non dovrebbero nemmeno esistere.
bastardo deve morire...stronzi repressi che sfogano le loro manie su degli animali indifesi...
scusatemi x le parole,ma sta gente merita di essere appesa x le palle ai pali e sottoposti ad un'atroce sofferenza
Un povero idiota che a quanto pare non ha problemi di alcol ma ha problemi mentali, queste sono demenze eriditarie non a caso il nonno è un altro mentecatto, si direbbe due stronzi nella stessa fogna.
un utente ha già proposto qualcosa:
Attenzione: immagini forti
Ultima modifica di Tyler Durden; 20/11/2009 alle 10:02 Motivo: aggiunto spoiler
ma che figlio di una grandissima *****. fallito, represso, malato. quella povera creatura non ostante in fin di vita ancora scodinzolava.. l'uomo non merita l'amore di un animale come il cane
Oddio meglio che non guardo il video
Ma non si potrebbe fare la stessa cosa con lui?
Chissà, magari è la volta buona che vediamo uno stronzo volare.
lo prenderei e lo taglierei a pezzettini, dandolo poi in pasto al cane. maledetto maledettissimo stronzo, essere inutile, verme strisciante, idiota e pezzo mi m****.
e mi sono trattenuta con le parole