allora,assodato che al 99,9999999999999999999999% è impossibile che quello fosse un pedofilo così famoso da essere riconosciuto da LaRussa,ma stranamente sconosciuto agli altri,quali potrebbero essere gli altri motivi?
una reazione nervosa e infantile dettata da frustazione?
si.
per me gli unici dubbi sono questi due,(di cui uno ridicolo) se ne hai altri dimmi!
Ridicolo perchè?!? Perchè va contro uno che contesta un ministro del tuo tanto odiato governo?!?
Vuoi continuare a farmi ridere yasha?!?
No?!? Bene...allora si obbiettivo per favore e non limitarti a "LaRussa pazzo! LaRussa pazzo!"
Se quelle sono affermazioni false, infondate e calunniose allora LaRussa sbaglia di grosso e allora si, è un pazzo ed è innammissibile una cosa del genere.
(Ma aspe'...Pensavi veramente che un uomo, in questo caso LaRussa, ma poteva essere stato anche un...Bersani, in quella situazione non avrebbe reagito?!?)
Ma dal momento che tu non sai chi è quel tipo; dal momento che tu non sai se quelle affermazioni sono false, infondate e calunniose, come puoi dire, con ostentata sicurezza, "pazzo pazzo pazzo"?!?
É semplice yasha eh...non penso ci sia bisogno che te lo rispieghi.
No,è ridicolo perchè è ridicolo.Punto.
Negare un' umanissima, (quanto imbarazzante e grave in questo caso,specie per un ministro) reazione da bambino d 4 anni,adducendo giustificazioni assurde, per me è un concetto ridicolo...
se per te no che ti devo dire,amen,se avrai ragione sarai l'uomo più sculato del mondo,perchè ci sarebbe una possibilità su 100000000!
e poi a me non frega un ***** se qualcuno reagisce,ma bisogna vedere come reagisce...ci sono modi e modi.
cmq...mi è bastato il topic sulle mucche macellate,non voglio iniziare un dibattito qui