Che ***** rido?!?
Semplice. Siamo sempre attenti a vedere il passato di chiunque, ma mai di chi protesta contro il nano e soci, e siamo sempre pronti a dire " e tu con che faccia tosta pretendi di parlare?". Si...questo mi fa ridere...Mi interessa sapere se costui è veramente un pedofilo, perchè sinceramente con quale faccia tosta può parlare...Ah anticipo chi di dovere...Essere coerenti non vuol dire essere uno sporco berlusconiano leccaculo...capito obo, tanto per dire...?!?
Perchè dovrebbe arrestarlo?!?Chi te lo dice che quell'uomo non è stato già in galera?!? Chi te lo dice che non ha già scontato la pena?!? Chi te lo dice che quell'uomo è solo noto come pedofilo?!? Chi te lo dice che La Russa s'è inventato delle balle per calunniarlo?!?
Vuoi sapere perchè ***** rido?!? Rido perchè di questa faccenda non sappiamo un *****, non sappiamo chi è quell'uomo, però siamo tutti pronti a dire, senza sapere niente, "Che schifo! Che schifo!"...quando poi, quell'uomo dopo un bel po' è stato attaccato dal ministro...altri l'avrebbero allontanato da subito o avrebbero detto "dateglie un po' de botte(cit.)"
Rido per questo
e se è al contrario?
vi pare bello che vi chiamino pedofilo per la strada? è una cosa molto forte e grave
A me sembra che il contestatore abbia affermato cose inconfutabili, come "il lodo Alfano lo hai firmato anche tu".
Qualcuno può negare che La Russa abbia firmato il lodo Alfano? Lui stesso l'ha negato?
Se La Russa avesse voluto ripagare il contestatore con la sua stessa moneta, avrebbe dovuto attribuirgli cose altrettanto dimostrabili come quelle ricevute.
Avrebbe dovuto dire: Ti ho riconosciuto, sei Mario Rossi, condannato per pedofilia nel 1985 dal tribunale di Velletri...
Una ulteriore considerazione: pur ammettendo che quel tizio fosse veramente un pedofilo... la cosa sminuisce in qualche modo le accuse rivolte a La Russa?
Ma il topic non è stato aperto per le accuse rivolte a La Russa...Il Topic è stato aperto per le reazioni di La Russa...è intuibile anche dal titolo.
PS: Wu Ming, ma per Quì New York Libera intendi il blog?!? No perchè li i contestatori vengono chiamati "qualcuno".
cioè..boh..a me sta cosa fa schiattare dal ridere
vi sembra cosi inconcepibile che LaRussa abbia detto quelle cose solo per una rabbia infantile,ma trovate più logico il fatto che quel contestatore fosse un pedofilo di fama mondiale riconosciuto dal solo LaRussa??
*******!!!!
più probabilità di fare 6 al superenalotto