ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

Da Magneti Marelli arriva il Coyote

  1. #21
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    mah non c'è un modo per far si che lo siano.. lo vedo su me stesso.. la possibile presenza di autovelox (dovunque) non mi ha mai fatto rallentare .. il tutor ovviamente si.. credo sia così per tutti.. e io la multa l'ho presa eh.. quindi il discorso "eh poi quando arriverà la multa andrai piano" non vale..
    anche perchè pensaci.. il tutor ha un senso.. calcola la tua media.. l'autovelox potrebbe beccarti nell'unico momento nella storia della tua patente in cui hai superato di 4 kmh il ridicolo limite di quella strada.. per di più imboscato in un cespuglio e sapendo che i tuoi soldi finiranno nelle casse di un comune poco distante da lì..
    Ma capisco; però sarai d'accordo anche tu che limitare i controlli ai posti in cui avverti la gente prima che arrivi ha veramente poco senso...Perchè è come dire: Se non vedere il cartello andate a quanto caxxo vi pare, basta che rallentiate 10 metri prima del velox...
    Tipo, ora in tangenziale vado sempre sopra i limiti, con un occhio a destra per vedere eventuali cartelli; se sapessi che tra i piloni dei cavalcavia o in macchine civetta potrei essere sgamato in qualsiasi momento, fooorse alzerei appena un attimo il piede..poi chiaramente c'è chi se ne frega, chi va sempre piano, chi si fa beccare nonostante il cartello di avvertimento, ecc..
    Ora lo fanno con i velox, se fosse giusto il principio di avvertire prima allora forse dovrebbero farlo anche con il resto, per esempio l' alcoltest, E che utilità avrebbero questi controlli se uno sapesse in anticipo dove sono?? Zero..


  2. # ADS
     

  3. #22
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    il discorso così si allarga troppo.. sull'alcool test ho un'altra idea tutta mia che qui sarebbe troppo lunga e ot.. comunque si, il discorso di fondo che fai è giusto.. ma penso sempre al fatto che i velox li mettono nel 90% dei casi dei vigili di un comune sfigato senza soldi, e che i limiti sono imbarazzanti

  4. #23
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mah, che io sappia invece è proprio illegale per via del "messaggio" inviato Ma magari mi sbaglio
    e come lo dimostri il significato? XD
    non è assolutamente dimostrabile *_*

  5. #24
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Pericolo normale auto(per se o gli altri): 10
    Pericolo strada normale: 10
    Pericolo strada nel punto x, dove c'è l'autovelox: 20
    Nel punto x quindi l'automobilista ha come rischio 30, contro i 20 normali. L'autovelox, l'obbligo di rallentare, dovrebbe abbassare il rischio.

    Cioè, mi hanno pure fatto un disegnino XD

  6. #25
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    io non credo di aver afferrato xD

  7. #26
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    io non credo di aver afferrato xD
    Nemmeno io....

  8. #27
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Un pò concordo con Wittmann... nel senso che mettere un autovelox segnalato è come non metterlo...
    Il problema è nei limiti assurdi che ci sono nei comuni (tra l'altro nei comuni i limiti li decide il sindaco... che cagata è? Dovrebbe farlo il capo della polizia e dei carabinieri...) e nella fiscalità assurda nel far le multe. Cioè se il limite è 90, punto il velox a 100... se uno supera i 100 allora la multa se la merita tutta


    Per quanto riguarda il topic... coyote, al giorno d'oggi non serve più.
    Mi spiego. Da quanto è stato detto che gli autovelox devono essere TASSATIVAMENTE segnalati questo aggeggio non serve più Tanto vedi il cartello 100/200 metri e rallenti O no?

  9. #28
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    eh ma se si tratta di vigili urbani hai voja a aspettà il cartello.. io non ne ho MAI visti

  10. #29
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Probabilmente non ci saranno più multe per eccesso di velocità, ma multe per possesso di coyote...

    <.<
    ahhaha

  11. #30
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    per me gli autovelox devono starci in zone dove servono, cioe, zone possibilmente pericolose perche ti ricordino di andare con attenzione.
    perche ci sono alcuni che sono letteralmente per "rompere" e prenderti soldi.

    esempio..non di autovelox ma di assurdita.
    Qui, fuori santa cruz, una strada a doppia corsia per entrambi i sensi. La strada buona...rettilineo con un paio di leggere curve...Limite 40!

    un'altra strada (qui nel sud)..non proprio larga, una corsia per entrambi i sensi, asfalto in mal stato, con buchi... Limite 100! E la guardia civil a "fare ricette"

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Un pò concordo con Wittmann... nel senso che mettere un autovelox segnalato è come non metterlo...
    Il problema è nei limiti assurdi che ci sono nei comuni (tra l'altro nei comuni i limiti li decide il sindaco... che cagata è? Dovrebbe farlo il capo della polizia e dei carabinieri...) e nella fiscalità assurda nel far le multe. Cioè se il limite è 90, punto il velox a 100... se uno supera i 100 allora la multa se la merita tutta


    Per quanto riguarda il topic... coyote, al giorno d'oggi non serve più.
    Mi spiego. Da quanto è stato detto che gli autovelox devono essere TASSATIVAMENTE segnalati questo aggeggio non serve più Tanto vedi il cartello 100/200 metri e rallenti O no?
    come ho detto...se si mettono in posti un po pericolosi invece si...perche son giusti

    Qua ci sono quelli di Tenerife, ben localizzati e visibili
    Quello del "sauzal" , il 2 è prima di una curva piuttosto chiusa che sarebbe bene andare con attenzione.
    Quello dell'aeroporto sud...è...boh magari per l'aeroporto pero...è un rettilineo di parecchi km, sia davanti che dietro!


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Arriva il 600!
    Da Cimis nel forum Motori
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 12/8/2008, 23:01
  2. Il ciclo non arriva
    Da Star_Cometa* nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 13:17
  3. Mario Venuti - Magneti
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 16:41
  4. Le ragazze del coyote ugly
    Da Sally nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 12:27
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 13:21