anche qui sul lago di Como oggi c'era un vento da far paura. mi raccontavano amici che abitano a 1000 m circa che son caduti alcuni alberi e hanno fatto qualche lieve danno... se la situazione peggiora saranno dolori... domani preannunciano gelo e piogge... sopra gli 800-1000 m forse neve e siano appena ad ottobre
mi dispiace per i disagi in tutta Italia... alla fine credo che preallertare la Protezione Civile non sia una cattiva idea... anche se in alcuni casi non cambia nulla
in teoria... sono in preallerta pure oggi... spero funzioni tutto a regola... anche se in alcuni casi possono fare ben poco... come si è visto
quando ero in CRI spesso mi capitava di esser chiamato di notte per aiutare la Protezione Civile... per dire che se la cosa viene gestita bene usando tutte le forze in campo ha senso se no addio... diventa difficile da gestire
mia mamma ha rischiato di rimancerci secca sotto un albero, se con l'auto non rallentava invece di caderle davanti la schiacciava..
maial che sfiga centrati da un albero!
Mentre ieri mi trovavo per strada, ho dovuto afferrare un palo della luce per non cadere a seguito di una ventata molto forte. Sembrava una di quelle pubblicità dove viene presentato lo spray per il mal di gola causato da mal tempo. Mi spiace per i disagi che ha creato.