Visualizzazione stampabile
-
nn è giusto che uno che ha sudato tanto x una laurea nn possa fare quello x cui ha tanto speso in termini di fatica e denaro
nn è giusto che una persona perda l unica fonte di sostentamento x se e la propria famiglia
nn reputo giusto, pur nella propria disperazione, lasciare sole una moglie con due bambini...significa sfuggire il problema ed aggravarlo nn certo risolverlo...
-
quoto soprattutto l'ultima parte del tuo post
-
Quote:
Originariamente inviata da
paky92
lo hanno fatto quegli eroi della guerra perchè non lo poteva fare lui..........cmq mi dispiace perchè non è un caso isolato e nessuno fa un ***** per ostacolarlo.....tipo supporti psicologici ai disoccupati o cose del genere......
Più che psicologici direi supporti materiali tipo sussidio di disoccupazione...
-
Quote:
Abel Balbo
Più che psicologici direi supporti materiali tipo sussidio di disoccupazione...
Ecco, in questo caso la colpa sarebbe della regione...grande Marrazzo.
Prima dell'estate, mi sembra durante la campagna per le elezioni europee, si parlava di un sussidio di 580 euro mensili per i disoccupati a partire dai 30 anni.
Finite le elezioni non se n'è saputo più niente. A Luglio la regione rispondeva con un " A settembre ne sapremo di più", ad Agosto questo sussidio già era divenuto pura fantasia...Ora, circa due giorni fa, hanno deciso di rimetterlo.
-
Stanno facendo in questi giorni le domande.
STIPENDIO MINIMO GARANTITO.
Bisogna avere tra i 30 ed i 45 anni.
Bisogna essere disoccupati da almeno 12 mesi, mi pare.
Bisogna essere residenti nella regione Lazio da almeno 3 anni, mi pare.
Evviva Marrazzo!!! Evviva!!!
-
Ah dimenticavo...
Quote:
Jo Constantine
Ecco, in questo caso la colpa sarebbe della regione...grande Marrazzo.
Prima dell'estate, mi sembra durante la campagna per le elezioni europee, si parlava di un sussidio di 580 euro mensili per i disoccupati a partire dai 30 anni.
Finite le elezioni non se n'è saputo più niente. A Luglio la regione rispondeva con un " A settembre ne sapremo di più", ad Agosto questo sussidio già era divenuto pura fantasia...Ora, circa due giorni fa, hanno deciso di rimetterlo...
...in seguito a svariate lamentele. :045:
-
Possono rimette quello che gli pare..
Ma se la crisi c'è più ore che due anni fa... suppongo ci siano piu disoccupati 'nuovi' che vecchi...
-
Quote:
RudeMood
Possono rimette quello che gli pare..
Ma se la crisi c'è più ore che due anni fa... suppongo ci siano piu disoccupati 'nuovi' che vecchi...
Mi sa che ho omesso che è una stronzata.
Che poi non ho capito questo tra i 30 e i 45 anni...cioè, se ne ho 46 posso mettermi l'anima in pace e morire?
-
Quote:
Jo Constantine
Mi sa che ho omesso che è una stronzata.
Che poi non ho capito questo tra i 30 e i 45 anni...cioè, se ne ho 46 posso mettermi l'anima in pace e morire?
Sì esatto.
Anche se sei disoccupato da 9 mesi anzichè 12 :D
-
Quote:
RudeMood
Sì esatto.
Anche se sei disoccupato da 9 mesi anzichè 12 :D
Che poi queste "caratteristiche" non le avevano specificate a Giugno.