Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Motiva..
Mi sembra di aver motivato in ben due topic...Ma non potrò mai competere con il "fare politica"...
-
Quote:
obo
dai, piuttosto che andare a rubare si è ammazzato :risatina: un delinquente in meno :risatina:
ridi,su, ridi :D
ma lo ammiro per quello, sinceramente
almeno non si e' sfogato sugli altri
ma solo su se stesso e la sua famiglia, purtroppo.
Se tutti andessimo a rubare quando siamo disperati saremmo pieni di ladri.
Se fosse stato aiutato invece 1000 volte meglio cosi non si sarebbe nemmneo sparato, probabilmente
-
Quote:
::.TwistTheTruth.::
ma lo ammiro per quello, sinceramente
almeno non si e' sfogato sugli altri
ma solo su se stesso e la sua famiglia, purtroppo.
Se tutti andessimo a rubare quando siamo disperati saremmo pieni di ladri.
Se fosse stato aiutato invece 1000 volte meglio cosi non si sarebbe nemmneo sparato, probabilmente
olè, era proprio il commento che mi mancava oltre a: ha fatto bene ad ammazzarsi perchè era un debole.
-
cioè... fammi capire... ammiri uno perché si è suicidato?
non ha fatto male ad altri? :| omfg
-
Mi dispiace per questa persona, doveva essere psicologicamente distrutta al di là della perdita del posto di lavoro. Quando una persona non riesce a trarre il meglio dalla propria vita è molto triste, a a maggior ragione per la sua famiglia verso la quale si sarà sentito inutile.
-
Quote:
Eurasia
Mi dispiace per questa persona, doveva essere psicologicamente distrutta al di là della perdita del posto di lavoro. Quando una persona non riesce a trarre il meglio dalla propria vita è molto triste, a a maggior ragione per la sua famiglia verso la quale si sarà sentito inutile.
concordo
-
Quote:
imok
Poteva evitare di lasciare moglie e due bambini da soli...
Infatti