Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Voyager1701
E' morto il sign. Lavarini, vicino casa mia, ha salvato durante la resistenza un intero paesino di montagna ,( sulla cima di un dirupo da solo con un mitragliatore... ) rallentando l' avanzata nazista e consentendo quel po di tempo per far organizzare i partigiani al contrattacco che ando' a buon fine. Ma di lui non si è detto nulla..Strana la scala dei " valori" ......
eh già...
-
Riposi in pace l' uomo che ha fatto la STORIA della televisione italiana.
Una cosa a tal proposito oggi mi è risultata abbastanza strana...
SkyNews 24 riporta la notizia: Oggi i funerali di Mike Bongiorno in piazza Duomo. Il premier Berlusconi fischiato dal pubblico durante il discorso.
TG5 riporta la notizia: applausi e commozione in piazza duomo per Mike Bongiorno (e fin qui ok...) senza però alludere neanche lontanamente all'accoglienza del premier... Manda poi il filmato del servizio tagliando accuratamente la parte dei fischi dopo il discorso di Berlusconi...
-
Quote:
Sirena Partenope
Riposi in pace l' uomo che ha fatto la STORIA della televisione italiana.
Una cosa a tal proposito oggi mi è risultata abbastanza strana...
SkyNews 24 riporta la notizia: Oggi i funerali di Mike Bongiorno in piazza Duomo. Il premier Berlusconi fischiato dal pubblico durante il discorso.
TG5 riporta la notizia: applausi e commozione in piazza duomo per Mike Bongiorno (e fin qui ok...) senza però alludere neanche lontanamente all'accoglienza del premier... Manda poi il filmato del servizio tagliando accuratamente la parte dei fischi dopo il discorso di Berlusconi...
.....i fischi del premier sky oggi se li poteva risparmiare.....
-
E' sempre un buon giorno per fischiare il premier.
-
Nonono aspettate, io non stavo discutendo sul fatto che siano stati giusti o no i fischi al premier (anche perchè probabilmente in una situazione del genere effettivamente c'entravano poco, non essendo un'occasione politica), mi chiedevo semplicemente come mai QUELLO specifico telegiornale abbia omesso di dire ciò... (Anzi, non solo omesso, ma in qualche modo MANOMESSO la notizia, siccome dal servizio del TG5 sembrava ci fossero stati solo applausi per le parole del premier)
-
-
Che stress tutti questi morti. Con Michael Jackson sono andati avanti settimane intere, speriamo che Mike lo lascino un po in pace
-
Quote:
Sirena Partenope
Nonono aspettate, io non stavo discutendo sul fatto che siano stati giusti o no i fischi al premier (anche perchè probabilmente in una situazione del genere effettivamente c'entravano poco, non essendo un'occasione politica), mi chiedevo semplicemente come mai QUELLO specifico telegiornale abbia omesso di dire ciò... (Anzi, non solo omesso, ma in qualche modo MANOMESSO la notizia, siccome dal servizio del TG5 sembrava ci fossero stati solo applausi per le parole del premier)
non fischiavano berlusconi, ma la sua presenza al funerale.
Quote:
Lerajies
Che stress tutti questi morti. Con Michael Jackson sono andati avanti settimane intere, speriamo che Mike lo lascino un po in pace
e che lascino in pace noi, soprattutto!
-
Quote:
RudeMood
Bho.
Come mai?
:lol:
Ecco, vedo che hai capito ciò che volevo intendere...
-
Quote:
illusione
Bè, almeno in questo caso sbagliavano, Berlusconi è più che giusto che stesse lì. In fin dei conti hanno lavorato anni ed anni assieme :045:
-
Quote:
illusione
Sisi, lo so. Da molti è stato ritenuto un atteggiamento ipocrita
-
Quote:
Wolverine
Bè, almeno in questo caso sbagliavano, Berlusconi è più che giusto che stesse lì. In fin dei conti hanno lavorato anni ed anni assieme :045:
forse per la sua ipocrisia? forse...
http://www.youtube.com/watch?v=hU7SvAz1NO8&feature=fvw
-
Quote:
illusione
forse per la sua ipocrisia? forse...
Di solito quando muore una persona, con cui fra l'altro ha avuto una collaborazione di anni e anni, gli asti si mettono da parte.
Io almeno la penso così.
-
Quote:
lower
Di solito quando muore una persona, con cui fra l'altro ha avuto una collaborazione di anni e anni, gli asti si mettono da parte.
Io almeno la penso così.
certo ma questi non sono asti, sei tu che ti comporti come una merda per i tuoi tornaconti quando sono in vita e poi fai tanto il rispettoso al mio funerale per fare la tua bella figura. puoi anche portarlo altrove il tuo rispetto fasullo.
-
...E poi fai mandare in onda il servizio senza fischi per far vedere agli italioti che sei apprezzato,
o quanto meno ignorato, mentre invece ti sei beccato i fischi anche durante un funerale ...
-
e visto che ci siamo (XD) aggiungo che sei anche un pagliaccio dicendo che ti stavi muovendo per fare avverare il sogno di bongiorno di diventare senatore a vita. che amarezza...
-
Era meglio se se ne stava a casa...
Così saremmo qui a dire:" ma perchè non è andato al suo funerale, dopo tutti gli anni che hanno lavorato assieme?"
-
Chissà chi ci andrà al suo funerale... :lol:
-
Quote:
lower
Così saremmo qui a dire:" ma perchè non è andato al suo funerale, dopo tutti gli anni che hanno lavorato assieme?"
sì, lui è sempre attaccato immotivatamente qualsiasi cosa faccia, povero piccolo, innocente e sempre in buona fede silvio! :cry:
-
Quote:
lower
infatti è vero. non gli lasciano mai fare il suo lavoro.
questi sporchi comunisti hanno sempre da ridire.
-
Quote:
Holly
infatti è vero. non gli lasciano mai fare il suo lavoro.
questi sporchi comunisti hanno sempre da ridire.
Non sto dicendo questo, non sto parlando dei fischi, io mi stupisco del fatto che ve la prendete con un uomo perchè va a un funerale!
-
Quote:
lower
Non sto dicendo questo, non sto parlando dei fischi, io mi stupisco del fatto che ve la prendete con un uomo perchè va a un funerale!
io me la prendo con gli ipocriti. berlusconi è un ipocrita della peggior razza.
-
Dobbiamo parlare di Berlusconi anche quì?!? Non mi pare il caso, di caz.zate sono già state dette all'inizio...mo si potrebbe anche evitare...R.I.P. Mike.
-
Quote:
Jo Constantine
Dobbiamo parlare di Berlusconi anche quì?!? Non mi pare il caso, di caz.zate sono già state dette all'inizio...mo si potrebbe anche evitare...R.I.P. Mike.
appunto.....e cmq ipocrita o no il mafiosetto era stato un collega nonchè amico di Mike quindi la sua presenza al funerale mi pareva d'obbligo.......vediamo di non tirare fuori il nano rompicoglioni anche qui....
-
Più che altro, non mischiamo la merd.a con la cioccolata...
-
vabbè, evito di dire quello che dovrei dire sul nanerottolo XD
comunque, tornando completamente in topic, l'unico che ha fatto un intervento veramente toccante è stato fabio fazio.
-
Quote:
paky92
appunto.....e cmq ipocrita o no il mafiosetto era stato un collega nonchè amico di Mike
Aaaah ah. Amici.
Ecco perchè Mike aveva lo stesso senso dell'umorismo del nanerottolo.
-
Quote:
RudeMood
Aaaah ah. Amici.
Ecco perchè Mike aveva lo stesso senso dell'umorismo del nanerottolo.
Ma quale umorismo...Mike Bongiorno era un diciamo ignorante della lingua italiana...l'umorismo di quest'uomo lo vedevi dalle sue reazioni ironiche alle gaffe che faceva...perchè erano gaffe per diana...
Non facciamo gli stron.zi a prescindere oh...
-
Sì ma penso che pure quelle del nano siano gaffes. Lo spero.
Scusa se l'ho chiamata ironia.
-
ma è stata solo un'impressione mia o ieri al funerale c'era una forte aria di "Baudo tanto tu sei il prossimo"? :lol: