Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anakin Skywalker
Jackson.
ma solo a me della morte di giecson non me ne frega assolutamente niente?
-
Che annata...
R.I.P. Sei stato un grande!!!
-
mi dispiace, ma come può dispiacermi per chiunque. E sinceramente appena saputo mi è scappata una pessima battuta.... visto che più di una volta l'ho sentito in interviste mentre inneggiava alla sua salute come se fosse immortale.
-
Quote:
RudeMood
Non volgare?
LOL
Ma se stava sempre a guarda' i culi delle .. come si chiamavano quelle che giravano le lettere?
Su su.
forse tutti li guardavano quelli :oops:
-
Quote:
RudeMood
Non volgare?
LOL
Ma se stava sempre a guarda' i culi delle .. come si chiamavano quelle che giravano le lettere?
Su su.
e guardare un culo è volgare?
-
No, certo.
Ma dipende dal contesto.
Ricordi il Drivein? Stavano tutte con le tette e le chiappe di fuori.
Ma si sapeva e andava in onda tardi.
Francamente le poche volte che mi è capitato di seguire qualche suo quiz sono rimasta
basita.... Magari era l'ora di pranzo, con tutta la famiglia davanti la Tv , dal bambino al nonno,
e lui faceva battutine varie su tette, culi etc etc.
C'è chi le chiama gaffes...
Io la chiamo 'volgarità'.
http://www.youtube.com/watch?v=CZUsnvCmOcs
-
Quote:
Rosemary
A me dispiace troppo:(....
Poverino, lo adoravo in tutto e per tutto....
Anche con Fiorello, era moderno perlomeno , non un vecchiaccio ancorato al passato...
RIP :rosa:
-
Ha vissuto una lunga e (credo,nessuno di noi lo conosce personalmente) bella vita,è stato un "personaggio" nel bene e nel male...
cmq....
Lo hanno già avvistato il suo fantasma?:o
-
Ci sono rimasto di merda quando l'ho saputo..e il giorno prima avevo visto una pubblicità dove Fiorello diceva "vi chiederete perchè sono solo , perchè non c'è mike con me" O_O
-
-
Quote:
yasha
Lo hanno già avvistato il suo fantasma?:o
non so..ma sicuramente porterá tanta..
ALLEGRIA!!!!
-
riposi in pace il grandissimo MIKE BUONGIORNO, mi dispiace tantissimo....
resterà con noi il magico motto: cari amici ALLEGRIA e in questi momenti ne abbiamo bisogno....
-
Quote:
God's Regret
Ha importato i quiz :o
Grazie del contributo Mike. Pensavo che la Cultura (con la C maiuscola) Contistesse in altre cose...anche senza escludere la TV. Personalmente se parli di Cultura vera, ha dato di più Piero Angela CHe Mike Bongiorno
ahahahaha sei ridicolo :D
-
-
Ah ah ah ah.. che ridere quel video..:lol:
A suo modo era simpa, il vecchiarello arzillo..:lol:
Beh dai i doppi sensi non son volgari, dipende da come lo fai... lui era simpa...
Key:lol:
P.S.: La sua visione in veste da ballerina classica mi rimarrà per sempre stampata in testa...:lol:
-
ma infatti le sue battutine su tette e culi alla fine non erano volgari -.- è stato un grande personaggio nella storia della televisione. lo consideravo anche immortale :D
mi spiace. mi stava simpatico :)
-
allora non era immortale. Meno male!
Mi dispiace por la famiglia
-
non l'ho mai potuto soffrire.
-
è triste da dire, ma la sua morte mi da la certezza che prima o poi tutti debbano morire.. è solo questione di tempo e non è una frase negativa, anzi, mi brillano gli occhi se penso ad andreotti
-
Quote:
Technics
è triste da dire, ma la sua morte mi da la certezza che prima o poi tutti debbano morire.. è solo questione di tempo e non è una frase negativa, anzi, mi brillano gli occhi se penso ad andreotti
Scherzi? Andreotti non deve morire finchè non ha sputato fuori le cose che sa!!! Troppo comodo così :lol:
-
ma giacchè potrebbe gelare l'inferno prima ce andreotti dica anche solo A.. a sto punto che se lo mangino i vermi.. perdonate il francesismo
-
Ci sono rimasta abbastanza scioccata..
Riposi in pace..
Però l'unica cosa che mi irrita è che ora in TV parlano solo di quello, ma sono OT.
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Ci sono rimasta abbastanza scioccata..
Riposi in pace..
Però l'unica cosa che mi irrita è che ora in TV parlano solo di quello, ma sono OT.
mike bongiorno ERA la tv, era sia la rai che mediaset, era il personaggio più famoso della tv, come pretendi che non ne parlino in tv almeno fino a dopo i funerali?
-
è1personaggio ke ha fatto storia in tv, però adesso t verrà la nausea xkè si parla solo e sempre d lui; faceva programmi simpatici ma allo stesso tempo nn ha fatto nessuna scoperta importante x la salute degli uomini o cmq qualkosa ke potesse rivoluzionare la vita degli italiani..a certe persone andrebbe tanto onore e rispetto..
-
Quote:
DolceChéri
è1personaggio ke ha fatto storia in tv, però adesso t verrà la nausea xkè si parla solo e sempre d lui; faceva programmi simpatici ma allo stesso tempo nn ha fatto nessuna scoperta importante x la salute degli uomini o cmq qualkosa ke potesse rivoluzionare la vita degli italiani..a certe persone andrebbe tanto onore e rispetto..
ha contribuito all'unità culturale della nostra nazione.
a me non pare proprio niente.
-
E' morto il sign. Lavarini, vicino casa mia, ha salvato durante la resistenza un intero paesino di montagna ,( sulla cima di un dirupo da solo con un mitragliatore... ) rallentando l' avanzata nazista e consentendo quel po di tempo per far organizzare i partigiani al contrattacco che ando' a buon fine. Ma di lui non si è detto nulla..Strana la scala dei " valori" ......
-
Quote:
ph2
allora non era immortale. Meno male!
Quote:
thorpe
non l'ho mai potuto soffrire.
-
Quote:
Voyager1701
E' morto il sign. Lavarini, vicino casa mia, ha salvato durante la resistenza un intero paesino di montagna ,( sulla cima di un dirupo da solo con un mitragliatore... ) rallentando l' avanzata nazista e consentendo quel po di tempo per far organizzare i partigiani al contrattacco che ando' a buon fine. Ma di lui non si è detto nulla..Strana la scala dei " valori" ......
E? Ha lavorato in tele per caso?
-
Quote:
Voyager1701
Certe cose sn importanti..
Quote:
Holly
ha contribuito all'unità culturale della nostra nazione.
a me non pare proprio niente.
Ma con tutte quelle battutine a doppio senso ke spesso faceva alle vallette quando ormai ha raggiunto1certa età...ma ke andava facendo..
-
a 85 anni che voleva ancora