ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

1 Settembre: ripresa la mattanza di delfini

  1. #31
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Non c'è risposta perchè non c'è domanda.
    Forse non sapete cosa vuol dire buono e onnipotente. Come non sapete come usare fascista, razzista, ecc...
    Però sappiamo che cosa significa "sadico".

    Chi concepisce un sistema dove le gazzelle devono scappare dalle fauci di un leone, che inevitabilmente ne sopprimerà una del branco, è un sadico.

    Io non so che cosa significhi "onnipotente", però intuisco che uno che può veramente tutto deve essersi sforzato veramente poco per tirare fuori una cagata simile!

    Oppure è proprio questo il risultato che voleva, il che giustifica il definirlo spietato.

    A meno che non esista...

    ***

    Se Lyla ridesse meno e tirasse fuori qualche argomento, darebbe un senso alla sua presenza nel forum...


  2. # ADS
     

  3. #32
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Mi sai che non conosci bene questo forum
    Adesso ti troverai addosso tutti quelli che ti chiameranno razzista perché difendi i delfini e non le mucche
    E poi ci saranno quelli che ti daranno del pazzo (quando ti va bene), indignati perché tu ci tieni più agli animali che agli uomini
    E naturalmente chi è indifferente è una persona vera, chi si indigna è un ipocrita, legge numero 1 del popolo antianimalista!
    beh io questa cosa me la chiedo. Mangiate il tonno, che viene ucciso uguale e per le stesse ragioni. Ogni cosa che mangiamo é trattata in malomodo eppure nessuno si indigna se non é un animale carino o coccoloso.
    Quindi almeno, abbiate un po' di coerenza e siate consapevoli ed informati, secondo me questa é la cosa piú importante

  4. #33
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    E' una questione che ho affrontato spesso sul forum, Wu, e il mio punto di vista è abbastanza noto. Sono fortemente incoerente (nell'ottica altrui), questo è vero, ma ho la presunzione di essere abbastanza informato al riguardo. Conosco benissimo la mattanza dei tonni, e mi indigno allo stesso modo. Mangio la carne del tonno, ma desidererei che fosse trattato con meno crudeltà nel momento in cui viene ucciso. E la stessa cosa vale per tutti gli animali che vengono utilizzati per l'alimentazione umana. Non è un desiderio illeggittimo, secondo me. Sarà anche una dolce ipocrisia e una puerile incoerenza, se vuoi, ma la preferisco di gran lunga al cinismo di chi non viene toccato minimamente da queste cose.

  5. #34
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Però sappiamo che cosa significa "sadico".

    Chi concepisce un sistema dove le gazzelle devono scappare dalle fauci di un leone, che inevitabilmente ne sopprimerà una del branco, è un sadico.

    Io non so che cosa significhi "onnipotente", però intuisco che uno che può veramente tutto deve essersi sforzato veramente poco per tirare fuori una cagata simile!

    Oppure è proprio questo il risultato che voleva, il che giustifica il definirlo spietato.

    A meno che non esista...

    ***

    Se Lyla ridesse meno e tirasse fuori qualche argomento, darebbe un senso alla sua presenza nel forum...
    Se Lyla ridesse di meno sarebbe meno allegra di quanto è in realtà.

    Se Lyla credesse che avesse anche un briciolo di senso parlare di religione con la maggior parte delle persona di questo forum, lo farebbe.

    Se Lyla non credesse di essere ot, probabilmente continuerebbe a rispondere ai tuoi prossimi post sull'onnipotenza e la bontà di Dio.




  6. #35
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ma che cachio centra?
    Un conto è uccidere un animale per mangiare. Lo fanno anche gli animali stessi. Spirito di sopravvivenza, ecc....
    Un conto è ammazzare per sport, per le zanne, per i denti, per imbalsamare il corpo, ecc...
    Per me le cose non sono neppure paragonabili
    i Jappo se li mangiano i delfini, no?

    oggi ci sono molte alternative alla carne e al pesce, che per inciso porterebbero significativi benefici in termini di salute nel medio e lungo termine. detto ciò, resta la libertà di volersi alimentare anche con carne e pesce, ma penso sia palese che oggi i metodi di allevamento sono porcate indescrivibili, che mercificano gli animali e in aggiunta ignorano le conseguenze sui consumatori (vedi animali alimentati a mangimi animali, OMG, etc.)

  7. #36
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    beh io questa cosa me la chiedo. Mangiate il tonno, che viene ucciso uguale e per le stesse ragioni. Ogni cosa che mangiamo é trattata in malomodo eppure nessuno si indigna se non é un animale carino o coccoloso.
    Quindi almeno, abbiate un po' di coerenza e siate consapevoli ed informati, secondo me questa é la cosa piú importante
    già

  8. #37
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io invece mi rifiuto di dialogare con persone che mettono sullo stesso piano escrementi di cane, zanzare, pulci e delfini.

  9. #38
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Numero Primo Visualizza il messaggio
    Io invece mi rifiuto di dialogare con persone che mettono sullo stesso piano escrementi di cane, zanzare, pulci e delfini.
    bhè non posso fare altrimenti, non considerare i delfini alla pari di mucche, tonni e scarafaggi sarebbe una violazione del principio di egualianza, si comincia così e si finisce col buttare gli ebrei nelle camere a gas.

  10. #39
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    bhè non posso fare altrimenti, non considerare i delfini alla pari di mucche, tonni e scarafaggi sarebbe una violazione del principio di egualianza, si comincia così e si finisce col buttare gli ebrei nelle camere a gas.

    OMG.

    Dimmi che stai scherzando e la chiudiamo qui, dai.

  11. #40
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Numero Primo Visualizza il messaggio
    OMG.

    Dimmi che stai scherzando e la chiudiamo qui, dai.
    non lo so se sto scherzando... tu? secondo quale teoria scientifica i delfini stanno al di sopra dei tonni o degli insetti?

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Delfini
    Da *Trillina* nel forum Amici animali
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24/11/2009, 17:07
  2. il massacro dei delfini calderones in danimarca.
    Da draka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 9/12/2008, 13:04
  3. delfini!
    Da winnie nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 18:08
  4. Video choc. Una mattanza contro gli animali.
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 17/11/2007, 13:51
  5. delfini
    Da pukka n°1 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 12:41