ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

Malmö

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Numero Primo Visualizza il messaggio
    Tutti i giornali ricevono sovvenzioni statali, capra.
    Ma non tutti devono produrre copie in più da mandare al macero solo per prenderli, i sovvenzionamenti.
    E comunque:
    "Il fatto" - Il nuovo giornale di Antonio Padellaro e Marco Travaglio - Gruppo Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" (Brescia, BS) - Meetup.com

Quindi informati e non dare della capra in giro mentre stai belando, caro.

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    E poi c'è da dire una cosa...in Svezia non ci resti se non hai un lavoro, un permesso di soggiorno, un visto, una residenza...e a differenza dell'italia ti assicuro che controllano alla grande
    Volevo solo aggiungere che c'è una grande differenze che ho riscontrato tra noi e loro. Là ti danno la possibilità, seria, di rimanere. Ottieni il permesso valido da 6-12 mesi in un paio d'ore al massimo un giorno...qui in italia un permesso di questo tipo ti arriva anche dopo un anno.

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma non tutti devono produrre copie in più da mandare al macero solo per prenderli, i sovvenzionamenti.
    E comunque:
    "Il fatto" - Il nuovo giornale di Antonio Padellaro e Marco Travaglio - Gruppo Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" (Brescia, BS) - Meetup.com

Quindi informati e non dare della capra in giro mentre stai belando, caro.
    Il giornale che hai citato non è ancora in vendita. Capra, di nuovo.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

E allora? Lo sarà a settembre, ovvero fra 4 giorni, e non ci sono smentite.

E vacci piano con le offese, capra chiami qualcuno di tua conoscenza.
    Non hai commentato la truffa statale che è produrre copie in più per aumentarsi la tiratura portandole direttamente in discarica solo per fregare i soldi ai contribuenti però, vero?

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

E allora? Lo sarà a settembre, ovvero fra 4 giorni, e non ci sono smentite.

E vacci piano con le offese, capra chiami qualcuno di tua conoscenza.
    Non hai commentato la truffa statale che è produrre copie in più per aumentarsi la tiratura portandole direttamente in discarica solo per fregare i soldi ai contribuenti però, vero?
    Ed allora non ha senso citare un giornale edito da persone che hanno fatto della lotta ai finanziamenti statali per le testate giornalistiche un cavallo di battaglia. Scrivono premi Nobel e Pulitzer sul Corriere, degradarlo a giornalaccio mi sembra superficiale. Hai meritato il CAPRA per questo.

Che poi anche io non sia favorevole ai finanziamenti pubblici, è tutt'altro discorso. E' la superficialità insita nelle tue parole ad essere fuori luogo.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Oddio, che città terribilmente sottosviluppata Meglio le grandi colonie padane, senza dubbio

La mutlietnicità è FORZA, non DEBOLEZZA, ficcatevelo nella testolina
    rassegnati drkino, mi sa che non lo capiranno XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Ed allora non ha senso citare un giornale edito da persone che hanno fatto della lotta ai finanziamenti statali per le testate giornalistiche un cavallo di battaglia. Scrivono premi Nobel e Pulitzer sul Corriere, degradarlo a giornalaccio mi sembra superficiale. Hai meritato il CAPRA per questo.
    No, lo degrado a giornalaccio dopo aver letto alcuni articoli e aver scoperto che TRUFFA lo Stato producendo copie che non vende per FOTTERE i soldi a noi cittadini.

Già solo per questo motivo per me è un giornalaccio, tralasciando l'indubbia pessima qualità di alcuni articoli e la strumentalizzazione giornalistica, nonchè la presenza di svariati membri di società finanziare aventi rappresentanti in parlamento come punte di diamante azionistiche del giornale.

Te lo ripeto per l'ultima volta, dai della capra a chi conosci, non ti ho mai dato tutta questa confidenza.

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

No, lo degrado a giornalaccio dopo aver letto alcuni articoli e aver scoperto che TRUFFA lo Stato producendo copie che non vende per FOTTERE i soldi a noi cittadini.

Già solo per questo motivo per me è un giornalaccio, tralasciando l'indubbia pessima qualità di alcuni articoli e la strumentalizzazione giornalistica, nonchè la presenza di svariati membri di società finanziare aventi rappresentanti in parlamento come punte di diamante azionistiche del giornale.

Te lo ripeto per l'ultima volta, dai della capra a chi conosci, non ti ho mai dato tutta questa confidenza.
    Suvvia, cosa sono queste minacce? Per favore, non far ridere il forum.

Ok, è un giornalaccio, hai ragione. Truffa lo stato attraverso occulte logge massoniche e finanziarie. Discorso chiuso.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Suvvia, cosa sono queste minacce? Per favore, non far ridere il forum.

Ok, è un giornalaccio, hai ragione. Truffa lo stato attraverso occulte logge massoniche e finanziarie. Discorso chiuso.
    Minacce? Non minaccio gente dal vivo, figurati se lo faccio in un forum
    Con gente come te, poi, non credo ne valga nemmeno la pena

Era semplicemente un avviso per dirti che alla prossima l'avrei considerata ovvesa e come tale l'avrei segnalata, tutto qua.

E comunque ho detto che PER ME è un giornalaccio, poi non so. Magari ai seguaci dello psiconano che ci trovano esaltazioni e lodi al loro idolo o ai fascistelli esaltati che ci trovano continui inni alla lotta all'untore sembra un buon giornale. Cavoli loro.

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Tutti i giornali ricevono sovvenzioni statali, capra.

E' un brutto vizio di certa gente. Fanno del terzomondismo e della politica delle porte aperte senza se e senza ma, una bandiera. A patto che i clandestini non entrino a casa loro, obviously.

Che poi anche io non sia favorevole ai finanziamenti pubblici, è tutt'altro discorso. E' la superficialità insita nelle tue parole ad essere fuori luogo.
    Evita certi appellativi nei confronti di altri utenti grazie

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima