ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Almodovar critica il Papa: «Riconosca anche famiglie diverse »

  1. #21
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Sentenzia
    Forse vi dimenticate chi è il Papa, cosa rappresenta, a chi si rivolge, in base a cosa parla, e quant'altro
    Ah già ma il Papa non può parlare Dimenticavo
    eh sì, gli manca proprio la libertà di parola -.-'


  2. # ADS
     

  3. #22
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    il papa quando parla deve pensare all impatto mediatico che ha in italia e all impatto decisionale che ha su i nostri politici falliti.
    quindi il papa non commenta, il papa legifera.

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    il papa quando parla deve pensare all impatto mediatico che ha in italia e all impatto decisionale che ha su i nostri politici falliti.
    quindi il papa non commenta, il papa legifera.
    E quindi con questa scusa gli si dovrebbe impedire di parlare solo perchè a voi dà fastidio e solo perchè dei politici DEMOCRATICAMENTE ELETTI lo seguono, cosa bella o cosa brutta che sia?


    E poi sarei sempre io l'autoritario e l'estremista, eh....mìnchia come siete democratici e fautori della libertà di parola......Technics, tu sei MOLTO PEGGIO di me come autoritarismo, la differenza è che cerchi di mascherarlo e non avresti mai le palle di ammetterlo

  5. #24
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E quindi con questa scusa gli si dovrebbe impedire di parlare solo perchè a voi dà fastidio e solo perchè dei politici DEMOCRATICAMENTE ELETTI lo seguono, cosa bella o cosa brutta che sia?

    In generale si dovrebbe negare la parola a TUTTI i personaggi che non aiutano concretamente l'umanità. Personaggi cattolici e non eh.

    Ti faccio un esempio trattato e ritrattato:
    se nel mondo l'aids ha ucciso millemila persone e molte continuano ad ammalarsi
    dimmi, è normale che un personaggio PUBBLICO e INFLUENTE
    dica che usare il condom è peccato?

    Cioè.. il mondo intero dice esattamente il contrario!

    Allora se deve dire cazzate è meglio taccia. Per sempre.

    E poi ci sono altri tantissimi motivi.

    Peccato si parli della chiesa solo relativamente ad altre cose.
    Sarebbe carino dedicare all'argomento un intero topic

  6. #25
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E quindi con questa scusa gli si dovrebbe impedire di parlare solo perchè a voi dà fastidio e solo perchè dei politici DEMOCRATICAMENTE ELETTI lo seguono, cosa bella o cosa brutta che sia?


    E poi sarei sempre io l'autoritario e l'estremista, eh....mìnchia come siete democratici e fautori della libertà di parola......Technics, tu sei MOLTO PEGGIO di me come autoritarismo, la differenza è che cerchi di mascherarlo e non avresti mai le palle di ammetterlo
    oggi sei in vena di dare giudizi. nulla di nuovo.

    ho più volte detto che i fessi sono i politici.. mi sembrava così ovvio da non doverlo ripetere pure in questo topic.

    william, parla tu che c hai le palle.

  7. #26
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Palermo
    Iscrizione: 29/3/2009
    Messaggi: 188
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    sicuramente una critica sensata da parte del regista.
    Ovvio che lo dice ora...il Papa promuove sempre se stesso perchè lui non può farlo?
    quoto in pieno

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    oggi sei in vena di dare giudizi. nulla di nuovo.

    ho più volte detto che i fessi sono i politici.. mi sembrava così ovvio da non doverlo ripetere pure in questo topic.

    william, parla tu che c hai le palle.
    Se intendi dire che i nostri politici sono dei fessi allora dì "i nostri politici sono dei fessi"....sai com'è, suona LEGGERMENTE diverso rispetto a "Il Papa deve stare zitto". E' proprio diverso come sonorità di parole, sintassi e semantica, difficile pensare siano la stessa cosa

  9. #28
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E quindi con questa scusa gli si dovrebbe impedire di parlare solo perchè a voi dà fastidio e solo perchè dei politici DEMOCRATICAMENTE ELETTI lo seguono, cosa bella o cosa brutta che sia?


    E poi sarei sempre io l'autoritario e l'estremista, eh....mìnchia come siete democratici e fautori della libertà di parola......Technics, tu sei MOLTO PEGGIO di me come autoritarismo, la differenza è che cerchi di mascherarlo e non avresti mai le palle di ammetterlo

    sul democraticamente avrei qualche dubbio..visto che non credo che berlusconi rappresenti la maggioranza della popolazione...

    oltrettutto l'italia è laica..e del parere del Papa ce ne dovremmo strafottere..soprattutto se influsice con il governo..

    se democratico vuol dire far parlare tutti a casaccio allora credo che nessuno voglia questo "titolo"

  10. #29
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se intendi dire che i nostri politici sono dei fessi allora dì "i nostri politici sono dei fessi"....sai com'è, suona LEGGERMENTE diverso rispetto a "Il Papa deve stare zitto". E' proprio diverso come sonorità di parole, sintassi e semantica, difficile pensare siano la stessa cosa
    il bello è che io non ho detto nemmeno "il papa deve stare zitto" quasi incredibile non trovi?
    ho detto che quando parla dovrebbe pensare (giacchè i nostri politici sono dei fessi (inciso sottointeso)) al potere che hanno le sue parole, poichè (aggiungo perchè qua è meglio mai dare per scontato che chi legge capisca) sappiamo tutti che al 90 per cento delle cose che dice non ci crede neppure lui. (si veda il capitolo "non usate il preservativo che tanto con l AIDS non serve a niente")

  11. #30
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    sono d'accordo con almodovar

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Milano: kit antidroga alle famiglie
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/3/2008, 23:22
  2. Civiltà diverse
    Da Il Sovrano nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/11/2007, 1:01
  3. Cosa manca nelle buone famiglie
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 30/8/2006, 13:14
  4. Per colpa di soldi e famiglie.....
    Da IRE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/5/2006, 21:33
  5. mode diverse
    Da caribbean girl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/7/2005, 22:02