bravo!!!hai perfettamente ragione.........meglio fargli vedere direttamente veline, letterine, gatte nere, escort e *******lle varie........totalmente nude..............:|
Visualizzazione stampabile
via,siamo seri. allattare un bambino è di certo una cosa normale,così come defecare e ruttare dopo aver mangiato,ma sono cose la cui vista può dar fastidio. poi,per carità,quando anche si fosse spogliata non dovrebbe essere un problema,andiamocene in giro nudi.
il bambino dovrà pur mangiare si,ci mancherebbe,mica si è detto che debba crepare di fame. è stato solo chiesto alla mamma di spostarsi un attimo perchè la clientela di un ristorante a quattro stelle,e per di più durante un pranzo,può essere infastidita. avesse detto "disgustata",avrei potuto capire l'esagerazione...
cristo,parlate come se le fosse stato vietato di allattare,o l'avessero trascinata via per un braccio. da quanto si legge nell'articolo,per bocca della signora "La sera successiva - continua il racconto - un imbarazzato direttore d'albergo mi ha comunicato che il direttore mi pregava di allattare altrove. Con la piccola al seno, davo fastidio a qualcuno. Qualche cliente si è lamentato - ha spiegato il mio interlocutore a mio marito- e dunque sua moglie d'ora in poi è pregata di allattare fuori dalla sala ristorante».
Ora,l'hanno fatta allattare senza problemi,da quanto si evince,solo dopo le è stato chiesto di non ripetere la cosa in presenza di altri perchè qualcuno si era lamentato. che avrebbe dovuto fare il direttore,non ascoltare le lamentele dei suoi clienti,per quanto giuste o sbagliate che fossero? neanche l'avessero fatta allontanare o l'avessero trascinata via,le è stato detto successivamente.
Davvero, ho difficoltà a percepire la "serietà" di questo ragionamento, e ripeto, pensare che una mamma che allatta possa "infastidire" è indice di seri problemi con la sfera sessuale. La maternità va tutelata perché è la base della società, e associare alle sue manifestazioni un senso di fastidio è perverso e antisociale.
Non è che dia tutto sto fastidio alla fin fine :roll:
Questa notizia l'avevo sentita.
Se paragonata al fatto che chiunque, e in qualunque posto, può andare in giro con le tette al vento è assurda! Incredibile.
Se ci fosse decoro normalmente allora FORSE avrebbe un senso.
Io potrei capire tutto questo problema se la madre si fosse messa a cambiare il pannolino al bimbo.
Invece no, lo ha solo allattato. Va bene quelli dell'hotel non l'hanno cacciata, glielo hanno chiesto cortesemente,non lo metto in dubbio, ma da fastidio cmq.
E' un seno,se ne vedono fin troppi in giro e non di madri che allattano il figlio. E ora bosgna fare tante scene perkè la donna stava allattando il figlio? Che ipocrisia.. -.-'
Sono curiosa di sapere chi è colui che si è lamentato e sentirne il suo "perkè" della lamentela..
Guardate che io ho detto che secondo me mandare via una madre che allatta il figlio e' ASSURDO.
Ho semplicemente detto, che posso capire che a qualcuno possa dare fastidio...
che qualcuno possa esserne infastidito ha di certo seri problemi di ordine sessuale,ma non stiamo qui a tergiversare sul fatto che tale visione possa essere o non essere fastidiosa. stiamo a ragionare su un direttore d'albergo che ha chiesto di non ripetere un gesto che a qualcuno aveva dato fastidio. che avrebbe dovuto fare questo direttore,non tutelare i suoi clienti?
poi,dai,mi viene da ridere,qui "la maternità va tutelata perché è la base della società",nell'altro topic "due gay possono adottare perchè se c'è amore è indifferente che siano due uomini o no".
eccheppalle,se ne vedono troppi,vanno a giro col seno di fuori,vestiti in modo osceno e piripì e piripò. era un hotel a quattro stelle,un luogo in cui si richiede un certo decoro,probabilmente anche una con minigonna rasofiga e tette di fuori sarebbe stata invitata a coprirsi.
Oddio ma siete ridicoli :lol:
So che vi avrò tutti contro...comunque penso che benchè l'allattamento sia una cosa bellissima e naturale e molto INTIMO ci siano posti più adatti nel farlo piuttosto che in altri...sinceramente farlo al tavolo del ristorante non mi sembra il posto più adatto, posso capire se la signora non avesse avuto alternative, ma le hanno proposto una salettina a fianco del ristorante e non ci vedo niente di male....Penso che la signora volesse allattare la figlia in sala ristorante, non tanto per necessità, ma per pigrizia, perchè non aveva voglia di tirarsi su dal tavolo e andare nella salettina...
Sinceramente quando avro un figlio, cercherò un posto riparato da sguardi indiscreti per salvaguardare la mia intimità e quella di mio figlio... E soprattutto le cose molto intime devono rimanere tali...
Secondo me invece voleva allattare nella sala ristorante per far vedere a tutto l'albergo che bel seno le avesse regalato la maternità. :roll:
Io faccio parte del gruppo degli idioti..:D
Mi da terribilmente fastidio vedere una donna che si tira fuori la mammella e allatta il marmocchio in pubblico..
Se proprio è una cosa urgente, se proprio non puoi farne a meno, se proprio non trovi un angolino apartato, almeno copri il tutto con un fazzoletto. .sia seno che marmocchio..
Alcune donne lo fanno (di usare il fazzoletto), perchè ci dobbiamo subire anche la visione di trippe e liquidi et altro, che già ci subiamo i piagnistei e i rigurgiti dei marmocchi.. !?!
Insomma il figlio è loro mica nostro che se lo spupazzino senza infliggerci le loro pene anche a noi..
Si si sono stata marmocchia anch'io, beh io mi stavo sul ***** ai tempi..
Key:lol:
Il bisogno del bambino è mangiare.. è poi la madre che decide il dove e il come...ci sono luoghi più o meno adatti e in questo caso la signora aveva l'oppotunità si scegliere luoghi più adatti, senza allontanarsi troppo dalla sala ristorante... Se non avesse avuto scelta la cosa cambiava...
Ci vedo poco di Intimo nell'allattare.
Specie quando diventa una NECESSITA' IMMEDIATA del bambino.
Quando un bambino ha fame, HA FAME.
Mica è un tamagotchi.
http://images.google.it/url?source=i...Ll_jq6CdiJCaIg
BHo.
Panze? Liquidi?
Già una che sta seduta al tavolo di un ristorante è mezza coperta.
Mettici pure la testa del bambino, cosa rimane da vedere?
Sono allibita *.*
No, rude.
Kate ha detto che bosogna coprire anche il bambino. :|
:?
sto hotel è meglio che cambia nome.. family hotel esclusi i bimbi da allattare al seno.
che cretinata immesamente gigantesca.
Va beh che quando il bambino ha fame ha fame, ma ci vuole solo un minuto a prendere la bimba dalla carrozzina e portarla nella stanza accanto..in fondo non si parla di lasciare la bimba senza mangiare per delle ore.
in caso di necessità non dico che non bisogna farlo, ma qui tutta questa necessità non la vedo..
E poi la signora dice che ha rispetto per la sensibilità delle altre persone..ma così non mi sembra proprio...a parte che abbiamo solo la versione della mamma quindi bisogna poi vedere realmente con quanta discrezione la stesse allattando..
Oddiomio, ma c'è ancora da discutere?
Io vorrei capire perchè, se fosse arrivata Megan Fox in topless, il propietario dell'hotel non avrebbe detto nulla e sarebbe stato lì a sbavare, mentre qui si fa il processo a una normale donna che allatta il proprio bambino. Cioè, proprio non la concepisco come cosa!
Il fatto è che è immagine di una sessualità non prettamente sessuale e fruibile, è quello il punto!
Se Megan Fox si fosse presentata a seno nudo in una sala ristorante di una lbergo per famiglie sarebbe stata cacciata, non dagli uomoini ma sicuramente dalle signore.
Comunque è prassi che nelle sale ristoranti degli alberghi bisogna tenere un certo comportamento ad esempio non si va in ciabatte, e vestiti da spiaggia (al mare)..quindi è normale tenere un certo comportamento..
e poi scusate..ma se era un albergo per famiglie, ci saranno stati tante famiglie, quindi tante mamme, che in passato hanno avuto la stessa necessità di allattare i figli piccoli. Chi più di loro può capire la situazione? Se si sono lamentati forse un qualcosa di troppo questa signora Rossini ha fatto...
Peccato però che abbiamo solo la sua versione..
Avevamo parlato di 'sta cosa pure in un altro topic.
E io vado a recuperarmi qualcosa da quotare va.
:lol:
Ma no dai magari invece di lasciare leggermente aperta la camicia come la signora della foto sopra si è tirata su tutto lasciando scoperto più del necessario...
Come dicevo prima..abbiamo solo una versione della cosa..bisogna vedere in realtà come sono andati i fatti e di cosa si sono lamentati gli altri clienti...
Se sei in un luogo pubblico secondo me uno deve scoprire il giusto per poter mettere al bambino di mangiare, altrimenti uno diventa esibizionista