ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36

Coppia giapponese: cena romana da 695 €

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Bè se l'han fatto con Al Capone, evidentemente è così anche in America..
    Comunque con i controlli sanitari intanto l'han fatto chiudere immediatamente e l'han sputt@nato per bene, la denuncia e il procedimento penale per la truffa è un'altra cosa..Forse non permette la chiusura immediata del locale, ma potrebbe far finire in galera il gestore..

~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Piaciuto: 462 volte

Predefinito

roba da pazzi -.-

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Bè se l'han fatto con Al Capone, evidentemente è così anche in America..
    Comunque con i controlli sanitari intanto l'han fatto chiudere immediatamente e l'han sputt@nato per bene, la denuncia e il procedimento penale per la truffa è un'altra cosa..Forse non permette la chiusura immediata del locale, ma potrebbe far finire in galera il gestore..
    Secondo me è un fare mafioso e poco garante dei diritti del singolo, un sistema dove ti trovano il pretestino per fare quello che "loro" ritengono giusto
    In questo caso la Polizia che è intervenuta. Per carità, io sono d'accordissimo con lo spirito che li ha mossi, ma non è la polizia a dover decidere se chiudere o meno il locale per la truffa, ci deve essere una legge ched lo faccia.
    Funziona così ovunque. Un mio vicino ebbe un piccolo incidente a un incrocio per essere passato col semaforo rosso. In realtà nemmeno si accorse della presenza del semaforo peché questo era nascosto dietro le fronde di un albero. Ebbene, quando glielo fece notare ai vigili urbani, si accanirono sui controlli alla sua automobile finché non trovarono un altro appiglio per multarlo e gli cheisero praticamente di scegliere: rompi le scatole dichiarando dell'albero che copriva il semaforo e noi ci accaniamo contro di te, oppure concili il fatto che sei passato col rosso?

Ovviamente anch'io sto dalla parte dei turisti giapponesi e sono lieto se il proprietario del ristorante si pentirà amaramente di quel che ha fatto, però vorrei che la cosa fosse canonica, cioè che anch'io domani potro appellarmi a uno straccio di legge se mi accadrà lo stesso, anche se il conto lieviterà di un solo euro, senza bisogno di incappare in un caso eclatante per avere "la concessione" che qualche istituzione che conta prenda le mie parti...

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio

L'esperienza insegna: non ordinare nulla se non si ha la possibilità di visionare il menù con i relativi prezzi.
    era questa la lezione?

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    era questa la lezione?
    La lezione potrebbe essere:

Ristoratori, truffate con moderazione, altrimenti se troviamo un solo pelo di figa sul pavimento del cesso, vi chiudiamo il locale per motivi di scarsa igiene.

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La lezione potrebbe essere:

Ristoratori, truffate con moderazione, altrimenti se troviamo un solo pelo di figa sul pavimento del cesso, vi chiudiamo il locale per motivi di scarsa igiene.
    massì, facciamo che è questa:

"italiani! questi extracomunitari non solo ci rubano il lavoro, ma ce lo tolgono anche!"

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234