Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
HeartSuicide
perchè ci sono tanti genitori di merd@ in giro che ti vomitano frasi velenose (mettiamo il padre di Michael) e per quel motivo si è rifatto il naso milleduecento volte?
Siamo tutti diversi e con un nostro carattere. Ogniuno reagisce ai traumi della vita in modo diverso.
-
Quote:
luly
Siamo tutti diversi e con un nostro carattere. Ogniuno reagisce ai traumi della vita in modo diverso.
infatti è quello che ho detto...
però la vita da "star" gli ha reso aperta e facile la via nella sua abituale autodistruzione :D
con i soldi si può esaudire ogni desiderio, anche il più mostruoso, ed è proprio questo che ha rovinato Michael: i soldi
-
Quote:
HeartSuicide
in poche parole Michael Jackson era mentalmente instabile e lo sappiamo tutti...
perchè ci sono tanti genitori di merd@ in giro che ti vomitano frasi velenose (mettiamo il padre di Michael) e per quel motivo si è rifatto il naso milleduecento volte?
in parte si, ma resta anche il fatto che è una star è una star, ottenuta una cosa ne vuole subito un'altra, fino ad arrivare alla mania vera e propria
credo che lo squilibrio mentale di Michael subito durante l'infanzia ha (solo) in parte contribuito al suo peggioramento in età adulta (vedesi la sua villa con un INTERO parco giochi da far invidia a Gardaland :lol: )
non è mai cresciuto, è restato sempre bambino
per via dell'infanzia violata?
spero che alla famiglia non vada nessun centesimo,specialmente al padre, me lo auguro, perchè ho visto quest'ultimo dentro una mercedes col sorriso stampato in faccia, stessa cosa per la madre, ma forse sono solo impressioni....... :roll:
ma i due bambini nati in provetta (figli di Michael) che fine faranno? :roll:
Infatti il padre è stato escluso dal testamento per fortuna.
-
Quote:
anemy
Che bello leggere commenti, blog e ricordini di chi dice di apprezzarlo da sempre ma che non sa che il nomignolo Jacko, lui, lo odiava :roll:
non lo sapevo, ebbè? io ascoltavo la sua musica e basta.
Quanta acidità!
-
Quote:
....debora....
e poi Jacko aveva un padre davvero stronzo, per non scrivere altri termini. Non faceva altro che picchiarlo dalla mattina alla sera. Quando ho visto la sua foto sorridente, poche ore dopo la morte del figlio, sono rimasta disgustata. Nemmeno suo padre lo rispettava. Che schifo di persona!
Quote:
....debora....
non lo sapevo, ebbè? io ascoltavo la sua musica e basta.
:roll: mh.
Vabè.
-
Quote:
XanaX
Questo è il video che dice che la vitiligine provoca tumori e deformazioni ossee? No, perchè se è quello, è una ca**ata.
-
Posto questo video, non ho detto che ci credo...lo posto per una curiosità.
http://www.youtube.com/watch?v=f_GKG0zxr1c
-
che grande cacchiata questa -.-
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
che grande cacchiata questa -.-
Anche secondo me, una trovata pubblicitaria però mi ha incuriosito.
Cosa è secondo te? Sarà stata fatta al pc?
-
Hanno già la trama per un nuovo horror:roll: