Visualizzazione stampabile
-
Pensavo, anche il fruttivendolo del mio paese è morto per arresto cardiaco :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Pensavo, anche il fruttivendolo del mio paese è morto per arresto cardiaco :roll:
Sì ma i malati cardiovascolari non valgono eh :lol:
-
Quote:
drkheart
Sì ma i malati cardiovascolari non valgono eh :lol:
No poverino, era sano, bianco italiano, e pensa: non era nemmeno rifatto :|
-
-
Quote:
anemy
No poverino, era sano, bianco italiano, e pensa: non era nemmeno rifatto :|
Ok, allora dato che gli arresti cardiaci sono dovuti o a patologie, o variazioni degli impulsi elettrici cardiaci dovuti a patologie o immissioni dirette di elettricità, o a otturazioni di tipo meccanico...
...Sarà stato il demonio! :lol:
-
Quote:
anemy
Avresti poco da ridere se conciato così ci fosse stato qualcuno di tua conoscenza.
-
Quote:
HeartSuicide
Lo so che tutte le star passano sotto i ferri, e non penso che ce ne siano peggiori di lui, anzi lui è fra i peggio, ma l'hai guardato a che punto si era ridotto? :roll:
Cosi' tanto per...
Solo due esempi
-
che gnocche:o
scherzi a parte,io in certi casi toglierei il diritto ad esercitare la professione medico/chirurgica...
-
Quote:
yasha
che gnocche:o
:lol:
Quote:
yasha
scherzi a parte,io in certi casi toglierei il diritto ad esercitare la professione medico/chirurgica...
Davvero eh!
-
Quote:
Jo Constantine
Penso...
Il massaggio cardiaco non è altro che una spinta sul torace se non erro
E per poter spingere bene devi avere almeno un qualcosa che tiene bene saldo il corpo, col materasso la spinta viene annullata, così come l'efficacia.
Ma infatti mo mi chiedevo...É morto di arresto cardiaco...Che nesso c'è con la malattia della pelle o i tumori °_°??
HeartSuicide, ma per favore eclissati, se non hai minima idea di quali sono i contesti in cui dire o usare certe espressioni l'unica cosa che si può fare è quella di paragonarti alla suicida, e no come psicolabile depressa, ma come semplice stupidotta.
ciao ciao
qui ti sei eclissato tu mica io :lol:
sei te che hai iniziato :o
poi ascolta bene, anzi leggi bene, quando la notizia della sua morte si è diffusa, il tuo immenso stimato rispetto per la popstar è stato: "La presunta morte di Michelino" scritta sulla linea chat ,qua sopra ...
e poi sono io quella ironica vero?
va là, e non mi scocchia le balle
si torna in topic
e se rispondi non ti leggo, sta sicuro, non ci perdo tempo :o