Visualizzazione stampabile
-
La notizia mi lascia completamente indifferente.
L'unica cosa che mi da sollievo è che,dato che come tutti i morti celebri avrà la sua beatificazione mediatica,i tg, per la gioia dei fan, ne tesseranno esclusivamente le lodi artistiche,e forse finalmente smetteranno di sgretolarci le gonadi con le notizie di gossip estetico e giudiziario,le sole che ultimamente lo riguardavano...
-
La sto prendendo veramente male...Chi caxxo c'è rimasto?
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
La notizia mi lascia completamente indifferente.
Mh. Sì. Pure a me.
-
Mi spiace...bene o male ha segnato un'epoca ed ha cambiato la storia della musica..
-
Ma sì. Tanto era morto pure da vivo.
-
Stando a sky si direbbe che è morto.. non so, che dire.. mi dispiace.. come mi dispiace se muore una qualunque persona normale.. sinceramente non ero una sua fan.. però è stato un grande cantante e ballerino.. quindi.. riposi in pace..
-
Alla radio dicono sia stato colto da malore improvviso mentre si trovava a casa... Sua madre lo sta raggiungendo in ospedale...
Mi dispiace perché a livello musicale mi rendo conto abbia dato tanto, anche se pedofilo rimane dal mio punto di vista, non sono una che santifica solo perché una persona muore.;)
Però mi dispiace molto, ha dato tanto ai suoi fan e così all'improvviso non me l'aspettavo... rip...
-
I bambini ora possono uscire all'aria libera
-
Quote:
Lantis
I bambini ora possono uscire all'aria libera
Già, anche quelli le cui famiglie fanno di tutto per i soldi e un po' di pubblicità :roll:
-
Quote:
anemy
Già, anche quelli le cui famiglie fanno di tutto per i soldi e un po' di pubblicità :roll: