Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chester Bennington
paragone cretino?
Quello che vogliamo dire è che per noi è stato meglio Fabrizio De Andrè e di certo è un esempio migliore di quanto lo è Michael Jackson...
Si ma chissenefrega.
Stiamo parlando di MJ...Non di De Andrè, Mercury, Lennon o Battisti...
Mi è dispiaciuto un sacco quando è morto Superman (anche se poi è resuscitato)...A qualcuno interessa?
-
Quote:
Wolverine
Come sapete che le accuse erano false e che non sia stato invece LUI STESSO a pagare le vittime in maniera che tacessero e ritirassero le accuse per non inguaiarlo ancora di più? Credete che nel caso sarebbe il primo a farlo?
Illusi....
E' sempre stato processato e prosciolto... Del resto anche le tue sono accuse infondate...
-
Quote:
Chester Bennington
e io ho espresso un mio parere....Non sto dicendo "Mi dispiace che sia morto Fabrizio De Andrè"
Solo che non so in quanti volevano saperlo...
-
Quote:
Chester Bennington
paragone cretino?
Quello che vogliamo dire è che per noi è stato meglio Fabrizio De Andrè e di certo è un esempio migliore di quanto lo è Michael Jackson...
Ma chissenefrega di De andrè. Che ***** c'entra in questo topic?
Ma sopratutto, che ***** c'entra con Michael Jackson?
Restate in topic vah.
-
Quote:
-amserauq-
Io ho sempre detto le stesse cose, poi il resto non lo so.
Anch'io, eppure non ero un suo fan, dico solo che ad accusare siamo tutti boni, ma dico che è da bastar*i accusare anche chi ti fa del bene, se è innocente!
-
Quote:
Rum e Cocaina
Scusa wolv si sta parlando della morte di una persona, che ***** c'entra "era peggio la morte di un'altra".
E' un paragone cretino.. e nemmeno da fare.
E' un pensiero come un altro relativo alla morte di una persona, che si accorpa al pensiero "Musicalmente era grandioso....umanamente era un coglione, e probabilmente anche depravato", e per "contraltare" si è preso l'esempio di De Andrè come potevamo prenderne qualche altro.
Tutto fila, direi.
-
Quote:
Jo Constantine
Si ma chissenefrega.
Stiamo parlando di MJ...Non di De Andrè, Mercury, Lennon o Battisti...
Mi è dispiaciuto un sacco quando è morto Superman (anche se poi è resuscitato)...A qualcuno interessa?
tsk....Mi dispiace ma se non capisci il senso di quello che si dice è meglio che non scrivi
-
Quote:
Wolverine
E' un pensiero come un altro relativo alla morte di una persona, che si accorpa al pensiero "Musicalmente era grandioso....umanamente era un coglione, e probabilmente anche depravato", e per "contraltare" si è preso l'esempio di De Andrè come potevamo prenderne qualche altro.
Tutto fila, direi.
Si, ma è comunque un pò OT.
-
Quote:
Technics
vero..
è morto.. quando uno muore era sempre un bravo cristo..
Ma chi lo dice?
Ma dai per favore, ripigliati.
Quote:
Paperoga II
Guarda, volevo scriverlo io ma mi hai preceduto... metà della gente che lo ha menzionato in questo topic fino a ieri non ricordava nemmeno esistesse.
La stessa cosa potrei dirlo io di voi :roll:
Fino a ieri tutto tranquillo, oggi x' è arrivata la notizia della sua morte, allora giù a dargli addosso. Bah.
Quote:
Wolverine
Tutto fila, direi.
Anche a me è dispiaciuto di più per la morte di mio nonno, piuttosto di quella di Michael :roll: sai, suonava benissimo la fisarmonica.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Ma chi lo dice?
Ma dai per favore, ripigliati.
tipo tutti e per chiunque muoia.
è una cosa che mi ha colpito troppo poco, non devo riprendermi da nulla :)