Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
asietta81
Lo penso anche io anche se non ero una sua grande ammiratrice...
Mi faceva anche molta pena...mi dava l'idea di una persona molto molto fragile e anche in fantile forse perchè non voleva crescere...
comunque mi dispiace per lui, ma soprattutto per i figli che prima di una star hanno perso un padre.
Mi unisco anche io.
non ero una fan accanita eh, ma mi piacevano alcune sue canzoni.
Poi certi suoi passi son fantastici :lol:
Non credo fosse un pedofilo.
Al contrario, molto "semplice" e infantile da un certo punto di vista.
Poi cmq era stato assolto, giusto?
Quindi continuare ad accusarlo - dopo la morte persino- mi sembra fuori luogo ed inutile.
Speriamo ci siano altri artisti come lui :roll: (non ci conto troppo dato il trend moderno)
-
Quote:
yasha
Solo Enrico Ruggeri potrà svelare l'arcano
lol
-
Quote:
XanaX
....:cry: io non sapevo che fosse vera la storia della vitiligine...e questo video mi ha commosso tantissimo....giuro...stavo quasi per piangere...:cry: che cosa triste.....e pensare a tutte le cattiverie che ho detto sul fatto che non volesse essere nero, ecc...oddio...mi sono pentita amaramente di quello che ho detto.
-
perfino Albano dice di essersi pentito nell'aver denunciato Michael di plagio :roll:
vabbè, ma c'è bisogno di pentirsi? anche lui ha avuto i suoi bei difetti, fragile o meno, un cervello ce l'aveva
-
Quote:
LaRossa
....:cry: io non sapevo che fosse vera la storia della vitiligine...e questo video mi ha commosso tantissimo....giuro...stavo quasi per piangere...:cry: che cosa triste.....e pensare a tutte le cattiverie che ho detto sul fatto che non volesse essere nero, ecc...oddio...mi sono pentita amaramente di quello che ho detto.
Quel video dice una marea di stronzate...
-
Quote:
drkheart
Quel video dice una marea di stronzate...
come è possibile che il video dica stronzate se è lui a parlare?
-
Quote:
LaRossa
come è possibile che il video dica stronzate se è lui a parlare?
E' laureato in medicina? :o
La vitiligine NON comporta rischi mortali; l'unico rischio che comporta è la formazione di melanomi alla pelle con l'esposizione prolungata e diretta a forti raggi solari.
NON serve cambiare colore alla propria pelle per sopravvivere.
NON ci sono interventi chirurgici che migliorino lo stato della malattia.
NON si muore per vitiligine.
L'unico problema della vitiligine è che è antiestetica; ed è per QUESTO motivo, non per altro, che Jackson si è sottoposto a decine di interventi in modo da far sparire le tracce della malattia sul suo corpo.
Per tali continui e NON necessari dal punto di vista medico interventi, è probabile che il suo corpo fosse indebolito e avesse anche qualche tumore.
A prescindere da ciò, quello che l'ha ucciso è stato l'abuso di farmaci; è una cosa di cui sono più che convinto, anche dopo aver ascoltato le testimonianze riguardanti l'arresto cardiaco.
-
-
ma ancora non lo seppelliscono?? ma non è in avanzato stato di decomposizione?
-
Quote:
yasha
Solo Enrico Ruggeri potrà svelare l'arcano
:lol::lol::lol::lol::lol: