ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

Il corpo delle donne...

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito basta

    basta arruolarsi nell'esercito e il corpo di donna sparisce lo ha detto una donna stessa arruolata " e il sesso non c'e' piu'!!"


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Sinceramente non mi importa nulla di 4 puttanozze che vendono anima e corpo per arrivare nel mondo dello spettacolo,e poi poverine piangono perchè dicono che è una società discriminatoria,solo per vendere l'ennesima intervista del c.azzo a qualche giornalismo scandalistico,nè mi importa delle decerebrate che vogliono emularle....

    Non sono certo loro a rappresentare la vera donna (italiana/occidentale),nonostante quanto vogliano farci credere...
    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    forse è tutto causato dall'insicurezza delle persone. io sono troppo figo...o almeno mi sento tale per cui me ne frego di aggiustare il mio corpo


    Perfetto

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non siamo tutte cosi... Certo la maggior parte delle donne che si rifanno lo fanno per apparire "migliori" ad altri uomi o "per arrivare da qualche parte".. Per mascherare la loro insicurezza di fondo...
    Ci sono però anche donne che se si fanno un minimo ritocchino lo fanno per se stesse per stare meglio col il proprio corpo... non ci si accetta sempre per come si è...
    Nella maggior parte de casi si vuole nascondere un po di insicurezza...
    ma trovo sia un diritto e un dovere (nel confronto di se stesse) curarsi, stare attente al proprio corpo, andare dall'estetista, dalla parucchiera ect...
    L'importante è non eccedere negli estremi e portare rispetto per se stessi...

    Trovo che alcune donne si facciano troppo attirare dal giudizio degli altri... ed è per questo che poi si è arrivati a mercificare il proprio corpo..

  5. #14
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Non ho visto il video.
    Io il marito l'ho trovato e in TV non ci voglio andare.
    Però uso creme e cremine per prevenire le rughine.
    E potendo mi sottoporrei sicuramente ad almeno 2 interventi di chirurgia.
    Nulla di trascendentale eh.
    Non voglio modificare nulla. Semplicemente tornare ad avere delle forme più simili a quelle che avevo prima di diventare mamma.


    Il fatto che molte donne decidano di fare del loro corpo una merce ..
    non lo trovo sbagliato.
    Anche perchè anche gli uomini si stanno femminilizzando in questo senso
    Ognuno di noi ha delle virtù che cerca di migliorare.
    Se una persona è portata per le materie scientifiche sicuramente farà degli studi per
    acquisire maggiori informazioni e 'migliorare' quindi, le proprie attitudini.

    Se ci sai fare col pallone la tua aspirazione sarà quella di diventare calciatore.

    Se una donna non ha altro oltre un corpo e senso del ritmo...probabilmente
    la sua unica aspirazione sarà quella di fare spettacolo:
    dalla TV alla discoteca, al night club, alla passerella.

    La cosa preoccupante è che si vedono sempre più donne, ma anche ragazzine, che vanno dietro il mito dello spettacolo.
    Magari nessuna di loro ha altre virtù. Da chi dipende?
    Da loro, dall'educazione ricevuta o dalla società-tutta ?

  6. #15
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    [QUOTE=yasha;2161471]Sinceramente non mi importa nulla di 4 puttanozze che vendono anima e corpo per arrivare nel mondo dello spettacolo,e poi poverine piangono perchè dicono che è una società discriminatoria,solo per vendere l'ennesima intervista del c.azzo a qualche giornalismo scandalistico,nè mi importa delle decerebrate che vogliono emularle....

    Non sono certo loro a rappresentare la vera donna (italiana/occidentale),nonostante quanto vogliano farci credere...[/QUOTE]



    già....

  7. #16
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a me non interessa se la società va allo sfascio e se i valori ormai siano degenerati nella pura cura della propria immagine, se contano solo i soldi, l'andare in tv e la fama.
    anzi ci sguazzo alla grande.

  8. #17
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Senza valori si arriva proprio qui.
    C'è a chi piace. E a chi no. Io sono in quest'ultima fetta

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il problema per come la vedo io non è il mondo dello spettacolo in sè per sè....ma il fatto che, al contrario di quanto avveniva decenni fa, oggi praticamente CHIUNQUE può fare "spettacolo" e c'è una "selezione" molto meno dura.

    Confrontate i programmi vecchio stampo con quelli di oggi, anche a parità di varietà intrattenitore eh....la qualità era NETTAMENTE superiore. Chi andava in tv sapeva VERAMENTE ballare, suonare parlare, condurre, intrattenere a tutto tondo, a seconda di quali fossero i suoi compiti.

    Oggi invece arrivano alle famose "luci della ribalta" anche dei COGLIONI DI PRIMA CATEGORIA.....ed è questo secondo me il problema. Se si tornasse ad un modo dello spettacolo che premia e dà fama e ribalta a gente veramente capace, per me non ci sarebbe nessun problema.


    Ma purtroppo oggi abbiamo i tronisti, appunto....

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WerePlasma Visualizza il messaggio
    la stessa cosa succede agli uomini, quanti ragazzi vengono affascinati dalle pubblicità di profumi, abbigliamento o gioielleria in cui tutti gli esponenti maschili sono palestrati e completamente depilati ? quanti seguono il loro esempio ? vogliamo parlare della figura del tronista ? si mi riferisco a quel gallinaceo implume che starnazza a destra e manca frasi senza senso, sentendosi il " grosso della situazione " ... che razza di modelli ci vengono propinati dalla nostra televisione, il più grande mezzo di comunicazione che abbia mai maledetto la nostra storia
    Completamente d'accordo...

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    io ho visto il video su sito di grillo qualche settimana fàsottoscrivo tutto quello che dicono sul documentario, mi limito ad osservare che quanto sta avvenendo non è colpa del famminismo(che pure alcuni difetti li aveva) ma della mancanza di femminismo; noi magari non ce ne accorgiamo, ma il femminismo vero non esiste piuun pò come il sindacato, non esiste piu; magari ci sembra che esista, ma quelle organizzazioni oggi pensano solo a fare cassa, e a lanciare pseudopolitici

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Diritti delle donne e multiculturalismo
    Da Eurasia nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30/5/2009, 21:58
  2. I cosmetici delle donne medievali
    Da KIss of Death nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 8/11/2008, 12:18
  3. l'appuntamento delle donne
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/4/2007, 20:57
  4. Con chi esco per la festa delle donne?
    Da Faty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/3/2007, 13:46
  5. Obbiettivo delle DONNE
    Da --Io-- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/3/2006, 10:37