ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Vittime di bullismo, problemi di pelle, mal di stomaco, vomito

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

i bulli hanno in realtà conflitti inferiori... il loro comportamento denuncia una specie di "inferiorità" rispetto agli altri coetanei e se la prendono con gli altri invece che con se stessi

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AleXIII Visualizza il messaggio
    Personalmente dopo un pò che le prendevo, ho iniziato a darle. Fortunatamente io avevo quelli che fuori facevano tanto i fighi ma dentro erano poco o niente (a parte un paio che in effetti mi avevano quasi ucciso... )

A mio parere però, i professori dovranno anche darsi da fare, ma è risaputo che la classe e il professore ormai sono 2 mondi a parte. Per come la vedo io, la classe stessa dovrebbe coalizzarsi contro quelli che agiscono in tal modo. Come si suol dire "l'unione fa la forza", e appunto, il bullismo ne è l'esempio per eccellenza. Quanto spesso si sente parlare di "branchi" o "gruppi di ragazzi" che fanno danno?
    ma purtroppo è il contrario: gruppi di imbecilli che si credono superiori contro uno o poco piu ritenuti inferiori....

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    i bulli hanno in realtà conflitti inferiori... il loro comportamento denuncia una specie di "inferiorità" rispetto agli altri coetanei e se la prendono con gli altri invece che con se stessi
    no io non credo, questa mi sembra più la classica frase che le vittime del bullismo dicono alle altre vittime del bullismo cercando di compatirsi a vicenda.

Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Assolutamente il contrario... E' proprio quello che invece vuole imporre il suo fare sugli altri, per il puro gusto di rompere le scatole! Sono pochi quelli che dici te... E quelli si abbassano al "rango" di lecchini di quelli che ho appena detto.

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    no io non credo, questa mi sembra più la classica frase che le vittime del bullismo dicono alle altre vittime del bullismo cercando di compatirsi a vicenda.

E' un insinuazione?

Quote Originariamente inviata da AleXIII Visualizza il messaggio
    Assolutamente il contrario... E' proprio quello che invece vuole imporre il suo fare sugli altri, per il puro gusto di rompere le scatole! Sono pochi quelli che dici te... E quelli si abbassano al "rango" di lecchini di quelli che ho appena detto.
    però ci stanno

Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

però ci stanno
    Però appunto li definisco lecchini più che bulli: tendono a stare sempre con quelli più "fighi" di loro imitandoli, quando poi da soli sono delle pecorelle smarrite. E quelli sono un piacere da prendere a calci...

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

Si, ma io intendevo bulli VERI. Molto di loro hanno disagi sia psicologici che sociali, si tende a pensare sempre che il bullo sia una persona molto sicura di sé invece nella maggior parte dei casi è il contrario, parlo dei bulli "finti" cioè che fanno i duri ma sotto sotto sono loro i veri conigli, e buttano tutta la rabbia addosso alla persone deboli, o che non centrano niente. Facendo così loro si sentono più potenti e di avere la situazione sotto controllo.
    Intendevo questo

Sempre più FdT
    38 anni

Predefinito

E' un insinuazione?
    no è quello che penso

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    no è quello che penso

da quello che hai scritto sopra è come se dicessi che sono stata "vittima di bullismo" invece ti assicuro che bulli codardi in giro ce ne sono eccome , e hanno problemi, alcuni di loro si sentono perfino inferiori.
    Questo non lo deduco io ma tramite informazioni l'ho saputo, in principio pensavo che il bullo di solito è molto sicuro di sé, in realtà è sbagliato .

Sempre più FdT
    38 anni

Predefinito

da quello che hai scritto sopra è come se dicessi che sono stata "vittima di bullismo" invece ti assicuro che bulli codardi in giro ce ne sono eccome , e hanno problemi, alcuni di loro si sentono perfino inferiori.
    Questo non lo deduco io ma tramite informazioni l'ho saputo, in principio pensavo che il bullo di solito è molto sicuro di sé, in realtà è sbagliato .
    ah l'hai saputo tramite informazioni, una soffiata diciamo!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima