Nonostante un’ingiunzione precedente per rumori che disturbavano tutto il vicinato, Caterine Cartwright ed il marito Steve, sono ricascati nello stesso errore cioè quello di avere rapporti sessuali troppo rumorosi tanto da beccare denuce su denunce da parte dei vicini.
Le altre volte il giudice è stato più generoso ma li aveva avvertiti di cercare di star zitti durante i loro focosi amplessi in modo da non disturbare gli altri condomini ma a quanto pare la coppia, ha continuato indisturbata tanto che il giudice, si è trovato costretto ad infliggere una condanna molto più pesante.
Già dalle prime ore del mattino i due coniugi hanno disturbato l’intero vicinato che ha dovuto loro malgrado svegliarsi prima che suonasse la sveglia e nel giro di soli 10 giorni, le autorità hanno ricevuto decine di denunce per le urla quasi disumane e per il letto che pare urtasse fortemente sulle pareti producendo rumori infernali.
Insomma, i due amanti focosi, sono rinchiusi in carcere in celle separate fino al giorno del processo che si terrà il 5 Maggio.