allora mi sono perso dove l'hai detto
allora mi sono perso dove l'hai detto
e aggiungo che sono d'accordo togliendo la parola lieve
1) Perchè non è un pazzo uno che si comporta così?
2) Perchè in questo caso è sufficiente una versione, mentre in tutto il resto è sempre bene sentire le 2 campane?
Detto questo non voglio giustificare nessuno ci mancherebbe. La mia condanna verso questo gesto è totale. Solo che voi, quando c'è un episodio "a vs favore" fate sempre "mercato". L'unione fa la forza eh
Ma soprattutto....drkheart (non è che ce l'ho con te, è che sei sempre tu il protagonista di questa incoerenza....), perchè quando si trattano casi di razzismo in Italia dici o dai ad intendere "l'Italia è razzista", mentre se si parla di Napoli sono sempre casi isolati?.....
La domanda è semi-retorica.....
io nn l avrei lasciato andare
Che c'è da commentare??
Fortunatamente c'era una persona normale li vicino che l'ha fermato prima che la sua aggressione avesse conseguenze più gravi.
Spero finisca e rimanga un bel pochino in galera, possibilimente in cella con 3 "sporchi negri" che gli rendano piacevole la permanenza.
A differenza di qualcuno non cerco di trovare sempre e comunque "scappatoie" per giustificare un comportamento ingiustificabile..A parti inverse (immigrato che aggrediva un vecchio) avreste detto di non generalizzare (qui invece questo caso è chiaro sintomo di razzismo dilagante...mi piacerebbe sapere quante persone di colore prendono in mezzi pubblici in un giorno, per vedere statisticamente questa aggressione INFAME quanto rappresenta), che sono pochissimi che fanno così, che forse era stato molestato, che i fatti non erano ancora accertati e conoscevamo solo una versione, che probabilmente era stato provocato, ecc.
Fa sorridere il fidanzatino comunista però, subito pronto a tirare in ballo l'aria che si respira (immagino per colpa del governo e dei media)..e poi una riga dopo si dice che un episodio altrettanto brutto era accaduto 13 anni prima! Il razzismo alimentato dal governo che evidentemente ha addirittura effetto retroattivo!
Ultima modifica di Wittmann; 18/4/2009 alle 17:05