Mi fa cagare accendere la radio e sentire che parlano del "dramma" di questo "poveretto".
Fai quello che fai?
Cazzi tuoi.
Becchi la volta che va male?
Arrangiati e punto.
Mi fa cagare accendere la radio e sentire che parlano del "dramma" di questo "poveretto".
Fai quello che fai?
Cazzi tuoi.
Becchi la volta che va male?
Arrangiati e punto.
ci sono un sacco di persone che stanno male per la droga, e la gente si preoccupa di quel coglione solo perchè ha il grano..... ma vaff..........
non è il bello quello...Originariamente inviata da SamFisher
è la parte schifosa di tutta la situazione.
Non giudico lui, non mi interessa, ma sono, x l'ennesima volta, incazzata, schifata e delusa dagli italiani. Condanniamo la droga, politiche di proibizionismo, prevenzioni sui giovani, maxi retate antidroga, ...
e ora che il signor direttore marketing (o qualunque sia il suo ruolo) della fabbrica italiana automobli torino si è fatto una pera di troppo son tutti lì ke dicono: "Oh, poverinooooo..."
Non ho letto un giornale ke fosse uno che evitasse di comunicare che Del Piero e Cassano, o chi x loro ... gli hanno mandato gli auguri di pronta guarigione, che Martina Stella è molto preoccupata che che mamma Margherita era visibilmente turbata...
MA CHISSENEFREGA...
...si faceva di coca, ha esagerato??? Cazzi suoi.
Altro che qualche pista, sì è fatto un campionato mondiale interoOriginariamente inviata da George Best
ma si dai ha parecchi soldi e se li spende in coca come fanno in tanti...peccato che anche quella dei ricchi può essere tagliata male come altre!
Quoto tutto...quanto è diventato ipocrita il mondo...Originariamente inviata da andras
Questa è l'unica pubblictìità che può fare sto...lasciamo perdere!
fatevi 4 risate:
http://forum.fuoriditesta.it/fiat-vt...tml?highlight=
e giàOriginariamente inviata da SamFisher
?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????Originariamente inviata da George Best
I casi sono 2!!! O era bello che andato o non ha mai visto una donna!!
Ma ditemi voi se ci si puo confondere...