ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 63

Napoletano, 13 anni, figlio di boss si impicca.

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Perugia
    Iscrizione: 18/10/2007
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' questo quello che lo Stato dovrebbe vedere, pensare ai giovani.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    mi dispiace molto, poverino

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Sicuramente aveva una vita difficile...Ma adesso l'ha resa ancora più difficile alle persone che gli volevano bene. Pensate la madre che entra in casa e vede il figlio impiccato...
    Mi fermo qua che poi torniamo a fare quei discorsi dove io gli do dello stupido e voi dite che ho torto e non sono abbastanza sensibile...

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Sicuramente aveva una vita difficile...Ma adesso l'ha resa ancora più difficile alle persone che gli volevano bene. Pensate la madre che entra in casa e vede il figlio impiccato...
    Mi fermo qua che poi torniamo a fare quei discorsi dove io gli do dello stupido e voi dite che ho torto e non sono abbastanza sensibile...
    ha gia detto tutto nuvolablu: Purtroppo possiamo comprendere fino ad un certo punto la quantità di disperazione alla base di un gesto simile...

    inoltre aveva 13 anni e una situazione difficile in famiglia....è difficile da comprendere, direi impossibile, ma...

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ha gia detto tutto nuvolablu: Purtroppo possiamo comprendere fino ad un certo punto la quantità di disperazione alla base di un gesto simile...

    inoltre aveva 13 anni e una situazione difficile in famiglia....è difficile da comprendere, direi impossibile, ma...
    Ma infatti pure sta cosa dell'età...A 13 anni quanto ci capisci della vita? Un 12%?
    Tipo ecco, fosse stato un 40enne senza nessuno al mondo ok, hai la testa per decidere e non rovini la vita a nessuno. Però uno di 13 anni con una famiglia e degli amici ha un sacco di persone a cui rovinare la vita.Penso che un genitore che vede il figlio impiccato si fa mangiare dai sensi di colpa per tutto il resto dei suoi giorni!

    (se in messaggio è scritto a ca??o e non capisci dimmelo e riscrivo.Sono alla seconda Tennent's e ho tipo 38 di febbre...)

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Sicuramente aveva una vita difficile...Ma adesso l'ha resa ancora più difficile alle persone che gli volevano bene. Pensate la madre che entra in casa e vede il figlio impiccato...
    Mi fermo qua che poi torniamo a fare quei discorsi dove io gli do dello stupido e voi dite che ho torto e non sono abbastanza sensibile...
    Arrendersi non e' mai una soluzione, quoto.

  8. #17
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    r.i.p.

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ma infatti pure sta cosa dell'età...A 13 anni quanto ci capisci della vita? Un 12%?
    Tipo ecco, fosse stato un 40enne senza nessuno al mondo ok, hai la testa per decidere e non rovini la vita a nessuno. Però uno di 13 anni con una famiglia e degli amici ha un sacco di persone a cui rovinare la vita.Penso che un genitore che vede il figlio impiccato si fa mangiare dai sensi di colpa per tutto il resto dei suoi giorni!

    (se in messaggio è scritto a ca??o e non capisci dimmelo e riscrivo.Sono alla seconda Tennent's e ho tipo 38 di febbre...)
    lo so...concordo, ma prorpio perche a 13 anni uno non ci capisce nulla della vita......fa queste cose.....è ovvio che ha sbagliato....ma per noi, per noi che abbiamo un po piu di anni e anche se non abbiamo capito un ***** della vita, cmq ci capiamo un po di piu.....ma lui no........padre mafioso, fratello ucciso e avendo 13 anni quindi poche esperienze e poca consapevolezza, ha fatto ciò che ha fatto.....è assoplutamente sbagliato quello che ha fatto, ma penso siano momenti....momenti in cui ti passa per la testa un pensiero, che sarà l'ultimo....

  10. #19
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Arrendersi non e' mai una soluzione, quoto.
    Magari non è proprio arrendersi...
    Magari lo facevano fuori come il fratello...

    Povero E' proprio una brutta storai

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    mi dispiace molto per lui aveva solo 13 anni, e nessuna colpa; spero solo che questa brutta storia faccia uscire un pò di adulti da questi brutti giri; se accadrà, forse non sarà stata una morte inutile

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il napoletano
    Da Eru* nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/11/2008, 23:50
  2. Indennità a moglie boss
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/10/2008, 17:22
  3. Multieffetto Boss ME 20: mi aiutate?
    Da JackFrusciante nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/12/2007, 22:27
  4. Roberto Vecchioni - Figlio, figlio, figlio
    Da Killuminato nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2007, 15:22
  5. They Might Be Giants - Boss of me (sigla malcolm)
    Da Rude Chrystel nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/2/2007, 22:59