E' questo quello che lo Stato dovrebbe vedere, pensare ai giovani.
E' questo quello che lo Stato dovrebbe vedere, pensare ai giovani.
mi dispiace molto, poverino
Sicuramente aveva una vita difficile...Ma adesso l'ha resa ancora più difficile alle persone che gli volevano bene. Pensate la madre che entra in casa e vede il figlio impiccato...
Mi fermo qua che poi torniamo a fare quei discorsi dove io gli do dello stupido e voi dite che ho torto e non sono abbastanza sensibile...
Ma infatti pure sta cosa dell'età...A 13 anni quanto ci capisci della vita? Un 12%?
Tipo ecco, fosse stato un 40enne senza nessuno al mondo ok, hai la testa per decidere e non rovini la vita a nessuno. Però uno di 13 anni con una famiglia e degli amici ha un sacco di persone a cui rovinare la vita.Penso che un genitore che vede il figlio impiccato si fa mangiare dai sensi di colpa per tutto il resto dei suoi giorni!
(se in messaggio è scritto a ca??o e non capisci dimmelo e riscrivo.Sono alla seconda Tennent's e ho tipo 38 di febbre...)
r.i.p.
lo so...concordo, ma prorpio perche a 13 anni uno non ci capisce nulla della vita......fa queste cose.....è ovvio che ha sbagliato....ma per noi, per noi che abbiamo un po piu di anni e anche se non abbiamo capito un ***** della vita, cmq ci capiamo un po di piu.....ma lui no........padre mafioso, fratello ucciso e avendo 13 anni quindi poche esperienze e poca consapevolezza, ha fatto ciò che ha fatto.....è assoplutamente sbagliato quello che ha fatto, ma penso siano momenti....momenti in cui ti passa per la testa un pensiero, che sarà l'ultimo....
mi dispiace molto per lui aveva solo 13 anni, e nessuna colpa; spero solo che questa brutta storia faccia uscire un pò di adulti da questi brutti giri; se accadrà, forse non sarà stata una morte inutile