ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 63 su 63

Napoletano, 13 anni, figlio di boss si impicca.

  1. #61
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La grande maggioranza di coloro che stanno anche qui parlando di Napoli



    Di solito la tua risposta è la scusa che un innamorato usa per dire con gentilezza all'amico di farsi i cazzi propri.....che è poi quello che dite voi a noi.

    Plain and simple.....
    no la maggioranza di quelli che parlano di napoli non li chiamerei miei amici (visto quello che scrivono e perche se è quello che hanno in mente su napoli penso che non vogliano come amico uno sporco napoletano o cmq visto che ci tengono a non essere chiamati razzisti e non hanno pregiudizi pero i napoletani hanno quegli atteggiamenti che danno fastidio quindi non potranno mai essere miei amici)




    visto che non hai capito ripropongo :



    quindi qualcuno forse è cieco perche non vuole vedere ma qualcun altro si mette occhiali o lente d ingrandimento perche vuole vedere solo lo sporco, ma lo stesso non guarda bene.
    e potrebbe guardarsi un po attorno e vedere lo sporco attorno a se

    traduzione : se si ha pregiudizio contro napoli si vedra sempre e solo le cose brutte (che ci sono ma che sono in minoranza rispetto alle cose belle e che puo sembrare strano ma ci sono e sono anche in maggioranza rispetto alle a tantissime citta) mentre si puo vedere un po le tante cose brutte che si ha a casa propria invece di andare a vedere quelle che hanno gli altri...

    e poi amico sincero....per favore .... chi butta merda su di me la parola amico non sa nemmeno cosa significa

  2. # ADS
     

  3. #62
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Va che criticare napoli o i napoletani non significa per forza sfociare nella criminalità.

    Per me possono essere difetti anche quelli che voi chiamate pregi e che indicate come propri della vostra città.....peraltro generalizzando positivamente, ma comunque generalizzando.....come la solarità, l'estrema accoglienza, ospitalità ed attaccamento alla famiglia, la capacità di arrangiarsi e robe così.

    Per te sono pregi, per me difetti dato che ho un carattere notevolmente diverso....e non sto mettendo in mezzo criminalità, ripeto.

    Certo, se poi qualcuno ha la coda di paglia non è problema mio......

  4. #63
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Va che criticare napoli o i napoletani non significa per forza sfociare nella criminalità.

    Per me possono essere difetti anche quelli che voi chiamate pregi e che indicate come propri della vostra città.....peraltro generalizzando positivamente, ma comunque generalizzando.....come la solarità, l'estrema accoglienza, ospitalità ed attaccamento alla famiglia, la capacità di arrangiarsi e robe così.

    Per te sono pregi, per me difetti dato che ho un carattere notevolmente diverso....e non sto mettendo in mezzo criminalità, ripeto.

    Certo, se poi qualcuno ha la coda di paglia non è problema mio......
    guarda che se la mettiamo sui caratteri fondamentali che per alcuni possono essere pregi e per altri difetti... io non sono affatto un tipo napoletano, ma di certo per questo motivo non devo difendere la mia citta da chi dice una marea di stronzate... poi se non si deve generalizzare in positivo non lo si deve fare nemmeno in negativo e poi si generalizza solo con poche citta/nazioni... iniziate a generalizzare nel bene e nel male con tutti

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. il napoletano
    Da Eru* nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/11/2008, 22:50
  2. Indennità a moglie boss
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/10/2008, 16:22
  3. Multieffetto Boss ME 20: mi aiutate?
    Da JackFrusciante nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/12/2007, 21:27
  4. Roberto Vecchioni - Figlio, figlio, figlio
    Da Killuminato nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2007, 14:22
  5. They Might Be Giants - Boss of me (sigla malcolm)
    Da Rude Chrystel nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/2/2007, 21:59